Emma Marrone conquista, ancora di più, i suoi fan. Tutto merito di un balletto in stile Mercoledì Addams diventato virale con l’uscita della serie Netflix.
Dopo l’uscita in queste ore della sua ‘Sbagliata ascendente leone‘, Emma Marrone torna protagonista e lo fa sui social con un balletto assolutamente virale. Non uno a caso, bensì quello che sta spopolando e che si ispira a Mercoledì Addams ed in particolare alla nuove serie Netflix che sta avendo grande successo.
Emma come Mercoledì Addams: il balletto virale
La scena del ballo di Mercoledì Addams è diventata subito virale tanto che anche il profilo ufficiale della protagonista della serie ha condiviso la stessa scena raccogliendo grandi commenti. In particolar modo su TikTok sono stati tantissimi i personaggi e i semplici utenti che hanno provato a replicarla.
Per la cronaca la stessa Jenna Ortega, ovvero l’attrice che interpreta Mercoledì, ha spiegato sui social che la coreografia è ispirata da artisti del calibro di Siouxsie Sioux, Rich Man’s Frug di Bob Fosse, Lene Lovich, Denis Lavant e filmati d’archivio di goth che ballano nei club del ‘anni 80.
Ecco perché, probabilmente, anche Emma Marrone si è voluta esibire nella particolare danza. La cantante si è davvero scatenata con tanto di trasformazione: prima con l’accappatoio e poi vestita in nero con indumenti che hanno ricordato appunto lo stile “gotico” dell’originale ragazza della Famiglia Addams.
Il risultato? Emma ha conquistato tutti i suoi fan che ancora una volta le hanno dimostrato grande affetto con commenti e emoticon di cuori e sorrisi.
Questo il balletto della cantante condiviso su TikTok:
Di seguito una clip dell’originale Mercoledì Addams pubblicato su Twitter: