In una diretta social Emma Marrone si è concessa alle domande dei fan, e ha risposto anche a proposito della sua presunta inimicizia con Belen Rodriguez.
In tanti ricordano la liaison tra Emma Marrone e Stefano De Martino, sbocciata quando i due erano alla scuola di Amici e naufragata quando il ballerino s’innamorò perdutamente di Belen Rodriguez, diventata poi sua moglie e madre di suo figlio Santiago. In una diretta via social una bambina, fan di Emma Marrone, le ha chiesto se avesse mai perdonato Belen per quanto accaduto tra lei e Stefano. Senza esitazioni la cantante ha risposto:
“Oddio, assolutamente, ma non dovevo perdonare Belén semmai…Ci mancherebbe altro, non ha fatto niente di male. Mettiamola così.”
Emma Marrone e Belen: la rivelazione della cantante
Nel 2012 la storia tra Stefano De Martino e Emma Marrone è naufragata e, solo un anno più tardi, il ballerino ha sposato Belen Rodriguez, con cui era scattato il colpo di fulmine.
Per anni sono state tante le ipotesi e le indiscrezioni circolate a proposito di un presunto “risentimento” tra l’ex fidanzata e la moglie del ballerino, ma Emma Marrone ha messo a tacere una volta per tutte le ipotesi sulla vicenda. La cantante non avrebbe alcun rancore nei confronti di Belen che, a suo dire, non avrebbe fatto assolutamente nulla di male. D’altro canto al cuor non si comanda, e Emma sembra saperlo bene.
L’uomo ideale della cantante
Nel corso di una diretta social Emma si è confessata con Luca Bianchini, descrivendo le caratteristiche del suo uomo ideale. A detta della cantante dovrebbe essere intelligente e ironico, mentre una caratteristica che non la farebbe impazzire sarebbe il troppo romanticismo:
“Non mi piace il genere romantico”, ha confessato la cantante che, dopo la rottura da Stefano De Martino, ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata.
La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.