Intervista a tuttotondo per Emma Marrone che ha parlato della sua educazione, del suo modo di essere e anche di Maria De Filippi.
Lunga ed interessante intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni per Emma Marrone. La famosa cantante ha aperto il suo cuore e non solo raccontando diversi aspetti del suo modo di essere. Dagli insegnamenti ricevuti dai genitori fino alle sue battaglie. Non è poi mancato un passaggio molto speciale relativamente al rapporto con Maria De Filippi.
Emma Marrone, l’educazione e le battaglie
“I miei genitori mi hanno educato al rispetto per gli altri”. Ha esordito in questo modo Emma parlando di come sia cresciuta e del motivo per cui si batte ogni giorni per i diritti delle persone. “Sono nata così, nel mio Dna il gene più sviluppato è quello dell’empatia. Ed è anche il modo in cui i miei genitori mi hanno cresciuto: mi hanno educato al rispetto per gli altri. In famiglia non c’è mai stata alcuna forma di razzismo e bigottismo. L’ho sempre fatto, anche 15 anni fa, quando era davvero pericoloso esporsi”, ha continuato l’artista.
E ancora: “Ma credo sia davvero importante dare voce a chi non ha sempre voce in capitolo. E non devono farlo solo gli artisti ma ognuno di noi. Certo c’è il risvolto della medaglia. Sui social ti becchi dei messaggi aberranti. Io però credo nel karma: il bene che fai prima o poi torna indietro. Tre cose mi fanno arrabbiare degli hater: la cattiveria gratuita, l’ignoranza e la cafonaggine”.
La rivelazione su Maria De Filippi
Nel corso dell’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni non è mancato anche un inedito passaggio sul suo rapporto con Maria De Filippi: “Nessuno mi conosce come Maria, non ho mai tagliato il cordone ombelicale con lei: è a lei che faccio sentire in anticipo le mie nuove canzoni, è a lei che chiedo consigli. Sa tutto, nel bene e nel male. Se dovesse raccontarmi, lo farebbe con una precisione micidiale”, ha detto Emma.