Vai al contenuto

Lutto per Eminem: l’addio dopo una lunga malattia

Eminem

Una brutta notizia per il noto rapper Eminem: è morta sua madre Debbie Nelson. La donna era malata da tempo e aveva 69 anni.

La madre di Eminem, Debbie Nelson, è morta all’età di 69 anni. Da quanto si apprende, la donna ha combattuto una dura battaglia contro un cancro ai polmoni in fase avanzata. A riferire la tragica notizia è stato TMZ. Il famoso rapper e sua madre non avevano avuto negli anni un attimo rapporto. Anzi. Molto spesso i due avevano anche pubblicamente manifestato diverse problematiche.

Eminem, morta sua madre Debbie Nelson

Una terribile notizia è arrivata in queste ore: la madre del rapper Eminem, Debbie Nelson è morta a 69 anni a seguito delle conseguenze di un brutto male: un cancro ai polmoni in fase avanzata.

A riferire la perdita per l’artista è stato TMZ che ha spiegato come la donna sarebbe morta la scorsa notte a St. Joseph, Missouri. La conferma sarebbe giunta anche da un rappresentante dello stesso Eminem, Dennis Dennehy.

Eminem
Eminem

Alcuni mesi fa, alcuni media aveva sottolineato la difficile situazione di salute della donna parlando, appunto, di un cancro ai polmoni in fase avanzata. Adesso la tragica notizia del decesso che ha visto moltissimi fan di Eminem riversarsi sul web riportando alcuni scatti del passato del rapper e della donna.

Il difficile rapporto madre-figlio

Al netto del terribile lutto subito, Eminem non aveva mai avuto un rapporto idilliaco con sua madre. All’inizio della sua carriera, infatti, proprio il rapper aveva accusato pubblicamente la donna di essere negligente e violenta e aveva utilizzato alcuni suoi brani diventati poi famosi per spiegare e raccontare le vicende personali.

Tra i due vi fu anche una nota battaglia legale a seguito del brano ‘My Name Is’ dall’album del 1999 ‘The Slim Shady LP’.

Negli ultimi anni, da quanto è stato riferito da alcuni media ben informati, il rapper e la donna avevano provato a riavvicinarsi.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 3 Dicembre 2024 18:19

“Ho sperimentato una se**ualità spinta”: la confessione di Fabio Volo