Emily Ratajkowski: la sua doccia bollente manda in tilt Instagram

Emily Ratajkowski: la sua doccia bollente manda in tilt Instagram

La regina delle provocazioni è tornata: Emily Ratajkowski ha condiviso degli scatti nella doccia che hanno stregato milioni di followers.

Un turbante realizzato con un asciugamano bianco e un costume da bagno: sono questi gli unici indumenti che la splendida Emily Ratajkowski ha indossato nelle sue ultime foto social. Instagram ormai è il suo regno, dove regna pressoché incontrastata, a livello di provocazioni erotiche. Nessuna come lei riesce ad attrarre i followers con tale facilità.

Emily Ratajkowski
Fonte foto: Instagram.com/emrata/

Una (finta) doccia hot

Emily Ratajkowski (misure: 88-61-86) si è fatta fotografare in topless coperto, offrendo alla vista degli “affamati” followers il suo florido décolleté. Non solo: del servizio fotografico in questione ha voluto anche concedere agli occhi dei fan lo scultoreo lato B. Ormai il fisico da pin-up di Emily è una garanzia di successo. Le sue foto nella doccia, complessivamente, hanno totalizzato oltre 1,9 milioni di like. D’altronde la fortuna di Emily è proprio il suo corpo da urlo, che lei non esita mai a esibire. Anche quando protesta per la politica, in particolare contro il Presidente USA Donald Trump, la bella modella e attrice lo fa spogliandosi. Un po’ monotona, insomma, ma pur sempre in cima ai sogni erotici di mezzo mondo. Va detto che le foto nella doccia sono state fatte con il preciso intento di pubblicizzare la linea di costumi della stessa Emily. Insomma, come unire affari e vanità!

Un uomo fortunato

Per Emily Ratajkowski il fidanzato Jeff Magid è l’amore della sua vita. Anche se non è proprio bello, Jeff ha mille qualità che gli hanno permesso di conquistare il cuore della modella più ammirata al mondo. Magid, cantante e produttore musicale di una certa fama, è riuscito a far innamorare di sé Emily nel 2014 e da allora i due non si sono più lasciati, rendendo di fatto Jeff uno degli uomini più invidiati del pianeta.

Fonte foto: Instagram.com/emrata/

Continua a leggere su Donnaglamour.it