La casa di Emily Ratajkowski: un angolo di paradiso a Echo Park

La casa di Emily Ratajkowski: un angolo di paradiso a Echo Park

La villa di Emily Ratajkowski è famosa sui social per via delle foto spinte che la modella è solita scattarsi al suo interno: si tratta di una casa da sogno dal valore di 2 milioni di dollari.

Dopo le nozze con Sebastian Bear McClard, Emily Ratajkowski si è trasferita nel lussuoso quartiere di Echo Park a Los Angeles, dove ha acquistato una prestigiosa villa con tanto di Jacuzzi in giardino. L’appartamento è ben noto ai fan di Instagram visto che la top model è solita scattare molte delle sue foto bollenti (che per lo più la ritraggono senza veli) proprio all’interno del suo lussuoso nido.

La casa di Emily Ratajkowski

Tra selfie bollenti e foto completamente senza veli, Emily Ratajkowski non ha certo mancato di mostrare ai fan i suoi angoli preferiti all’interno della propria casa: uno su tutti il salone.

Si tratta di un ampio spazio in cui spiccano mobili di design, quadri, oggetti d’arte e morbidi tappeti. Lei e Colombo, il suo fidato amico a 4 zampe, adorano trascorrere il loro tempo in totale relax nella sala.

A ridosso del salone vi è il giardino, caratterizzato da un piccolo patio coperto e, si vocifera, una lussuosa vasca idromassaggio. Qui la top model e suo marito amerebbero trascorrere le serate estive insieme, lontani da occhi indiscreti.

Per Emily Ratajkowski il bagno è il proprio regno, ed è qui che ama scattare molte delle sue foto provocanti e mostrare ai fan i look da lei sfoggiati. Per gli arredi la sua scelta è ricaduta su mobili e piastrelle di colore bianco che, con specchi e lampade, donano all’ambiente un aspetto piuttosto asettico e moderno.

La camera da letto della top model è una vera sciccheria, e del resto è stata lei stessa a presentarla ai fan come la sua stanza preferita della casa.

Ampie finestre, tappeti di design e un futon matrimoniale caratterizzano l’arredamento di questa stanza, che si trova al piano superiore della lussuosa villa. Il pezzo forte sono sicuramente le vetrate delle ampie finestre, che si affacciano direttamente sugli alberi del giardino, dando quasi l’impressione di trovarsi all’interno di una casetta sull’albero.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/emrata/

Argomenti