Giovedì 12 settembre su Netflix sono stati rilasciati gli ultimi episodi della quarta stagione, ma Emily in Paris 5 ci sarà?

L’attesa per il finale di stagione è terminata: da giovedì 12 settembre 2024 su Netflix sono infatti disponibili gli ultimi episodi di Emily in Paris 4. Ma come sempre accade quando una stagione di una serie TV di successo giunge alla conclusione, sono in tanti a chiedersi se ci sarà un ulteriore stagione o se invece la serie TV è arrivata al capolinea. Una domanda più che lecita considerato che da parte di Netflix non sono ancora arrivate comunicazioni ufficiali in tal senso. Ma allora, Emily in Paris 5 si farà oppure no?

Emily in Paris 5 si farà?

A pochi giorni dalla distribuzioni della seconda parte della quarta stagione, Netflix ha annunciato ufficialmente che Emily in Paris 5 si farà. Una notizia che era nell’aria da tempo, considerato che la scorsa primavera, prima anche che uscisse la quarta stagione della serie TV con Lily Collins, al gala di raccolta fondi per l’AmfAR a Cannes, Winnie Harlow e Paris Jackson, avevano di fatto già annunciato il rinnovo della serie TV mettendo in palio un ruolo da comparsa nella stagione 5 di Emily in Paris a chi avrebbe offerto di più.

Lily Collins
Lily Collins

Netflix aveva provato poi a correggere il tiro, spiegandosi che non era ancora stato deciso se effettivamente ci sarebbe stata la quinta stagione, ma ora è arrivato l’annuncio ufficiale (per la gioia dei tanti fan).

Quando esce Emily in Paris 5?

Ma quando potrebbe uscire la Emily in Paris 5 su Netflix? Certamente non prima del 2026 ma bisognerà attendere per sapere la data esatta del rilascio sulla piattaforma streaming dei nuovi episodi. Per ora l’unica certezza è che la quinta stagione della serie TV con Lily Collins ci sarà.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2024 12:25


Grande Fratello 2024, c’è una nuova casa! Ecco dov’è e com’è

Gli ultimi saranno gli ultimi: ecco le location del film con Paola Cortellesi e Alessandro Gassmann