Emanuela Rossi ha svelato che la sua conoscenza con il medico Adolfo Panfili risale a prima che lui fosse paparazzato con Antonella Clerici
Dopo che il gossip diverse volte aveva parlato di una presunta love story tra Antonella Clerici e Adolfo Panfili, il medico ortopedico era stato paparazzato lo scorso giugno con l’attrice Emanuela Rossi, ex moglie di Francesco Pannofino con cui ha avuto un figlio Andrea nel 1997) mentre si trovavano su una barca al largo di Ponza: la coppia sembrava essere molto intima infatti si scambiavano baci, carezze e massaggi.
Le dichiarazioni di Emanuela Rossi su Antonella Clerici e Adolfo Panfili
Emanuela Rossi a questo punto ha voluto fugare ogni dubbio in modo definitivo in un’intervista al settimanale Di Più:
L’attrice e doppiatrice, riguardo una sua possibile storia con Adolfo Panfili, ha dichiarato:
“Io adesso non so se rendere ufficiale questa mia nuova vita, perché sono coinvolte altre persone. Diciamo che tra di noi c’è un’amicizia affettuosa da tempo. Le foto ci hanno reso la vita difficile, ma è vero che spiegano le cose”.
Infine Emanuela ha concluso con queste parole:
“Io e Francesco non abbiamo mai parlato di questa cosa. Abbiamo molto rispetto della nostra vita privata e non andiamo a interferire in quelli che sono i nostri rapporti al di fuori. Poi anche il dottor Panfili ha una sua storia, una sua vita, una famiglia da cui si è separato e ci sono dei rapporti delicati…”.