Emanuela Rossi: tutta la verità sulla storia tra la Clerici e Panfili

Emanuela Rossi ha svelato che la sua conoscenza con il medico Adolfo Panfili risale a prima che lui fosse paparazzato con Antonella Clerici

Dopo che il gossip diverse volte aveva parlato di una presunta love story tra Antonella Clerici e Adolfo Panfili, il medico ortopedico era stato paparazzato lo scorso giugno con l’attrice Emanuela Rossi, ex moglie di Francesco Pannofino con cui ha avuto un figlio Andrea nel 1997) mentre si trovavano su una barca al largo di Ponza: la coppia sembrava essere molto intima infatti si scambiavano baci, carezze e massaggi.

Le dichiarazioni di Emanuela Rossi su Antonella Clerici e Adolfo Panfili

Emanuela Rossi a questo punto ha voluto fugare ogni dubbio in modo definitivo in un’intervista al settimanale Di Più:

“Conosco Adolfo da molti anni, prima che lui conoscesse Antonella Clerici. Ha aiutato mio padre che si era ammalato gravemente, e siamo andati avanti a vederci.
Tra lui e la Clerici c’è solo un rapporto di grande amicizia, e quando sono stati fotografati insieme mesi fa, mano nella mano, non mi sono assolutamente arrabbiata con lui proprio perché sapevo che avevano e hanno un rapporto di amicizia e di fiducia.
Si disse che stavano insieme, se ne dissero tante altre, ma nulla era vero… Lui è presente con tutti i suoi pazienti, così lo è stato con Antonella Clerici quando ha avuto problemi di salute e pure con me quando ho avuto bisogno del suo aiuto”.

L’attrice e doppiatrice, riguardo una sua possibile storia con Adolfo Panfili, ha dichiarato:

“Io adesso non so se rendere ufficiale questa mia nuova vita, perché sono coinvolte altre persone. Diciamo che tra di noi c’è un’amicizia affettuosa da tempo. Le foto ci hanno reso la vita difficile, ma è vero che spiegano le cose”.

Infine Emanuela ha concluso con queste parole:

“Io e Francesco non abbiamo mai parlato di questa cosa. Abbiamo molto rispetto della nostra vita privata e non andiamo a interferire in quelli che sono i nostri rapporti al di fuori. Poi anche il dottor Panfili ha una sua storia, una sua vita, una famiglia da cui si è separato e ci sono dei rapporti delicati…”.