Emanuela Fanelli, la rivelazione shock: “Ho subito molestie a 18 anni”

Emanuela Fanelli, la rivelazione shock: “Ho subito molestie a 18 anni”

Emanuela Fanelli si racconta: dagli esordi nel cinema alle molestie subite a 18 anni. Scopri di più sulla sua storia.

Emanuela Fanelli, premiata ai David di Donatello come miglior attrice non protagonista per il film “C’è Ancora Domani” di Paola Cortellesi, si è raccontata in una lunga intervista a Vanity Fair. L’attrice ha parlato dei suoi esordi nel mondo del cinema, della sua carriera e della sua vita privata, toccando temi importanti come la maternità e le molestie subite. Scopriamo che cosa ha rivelato.

Emanuela Fanelli: il successo e il rapporto con Paola Cortellesi

Nella lunga intervista a Vanily Fair, che le ha dedicato la copertina del suo ultimo numero, l’attrive ha rivelato dettagli inaspettati della sua vita.

Emanuela Fanelli ha raggiunto il successo grazie alla sua interpretazione in “C’è Ancora Domani”, che le è valsa il premio ai David di Donatello.

Il film, diretto da Paola Cortellesi, ha rappresentato un’importante tappa nella sua carriera. Fanelli ha raccontato come è nata la sua amicizia con Cortellesi, con cui ha lavorato anche in passato. “Mi ha chiamata per raccontarmi il suo film e mi ha detto che voleva che interpretassi il ruolo di Marisa“, ha ricordato l’attrice.

Prima di intraprendere la carriera di attrice, Emanuela Fanelli ha lavorato come maestra d’asilo e baby sitter. “La recitazione era il mio hobby serale” ha raccontato.

La svolta è arrivata nel 2012, quando ha deciso di dedicarsi completamente al mondo del cinema, una scelta che l’ha portata al successo di oggi. Ma, nonostante la fama, Fanelli rimane con i piedi per terra: “Se dovesse finire domani, è stato bello. Non recito per diventare famosa o per i soldi“.

Emanuela Fanelli: maternità e molestie

Single e lontana dalle app di incontri, Emanuela Fanelli ha parlato della sua vita privata e delle difficoltà di incontrare nuove persone. “Mi imbarazza e mi annoia la fase della presentazione“, ha spiegato. N

Fanelli ha affrontato anche il tema della maternità, criticando chi pone domande inopportune. “Bisogna smettere di domandare a una donna perché non diventa madre” ha affermato.

Durante l’intervista, Emanuela Fanelli ha rivelato di aver subito molestie quando aveva 18 anni. “Ero in treno, un uomo mi ha dato una spinta e poi l’ho trovato che si stava ma*****ando” ha raccontato.