Pronto al Serale di Amici: Emanuel Lo esce allo scoperto con una foto davvero particolare con tanto di addominali scolpiti.
Non dovrà danzare, a farlo saranno i suoi allievi, ma anche Emanuel Lo è sicuramente prontissimo al Serale di Amici. La conferma arriva dalla foto “di rito” che il maestro della nota scuola di Canale 5 ha condiviso sui social. Uno scatto che ha portato anche al commento particolare della sua collega, Anna Pettinelli…
Emanuel Lo, la foto e il commento della Pettinelli
Sabato 23 marzo andrà in onda la prima puntata del Serale di Amici e l’emozione è alle stelle per tutti gli allievi ma anche i maestri. La conferma è arrivata da prof Emanuel Lo che sul proprio profilo Instagram ha condiviso uno scatto che lo riguarda con tanto di “dedica” alla trasmissione di Maria De Filippi.
Il maestro ha voluto celebrare l’arrivo della fase conclusiva del programma con una foto mozzafiato a petto nudo dove ha fatto vedere il super fisico scultoreo. “Foto di rito, il serale si avvicina ci siete? Camerini”, ha scritto l’uomo.
La foto del professore ha generato tantissime reazioni e commenti tra cui quello della collega Anna Pettinelli. L’insegnante di canto ha scritto: “E va beh!!! Te la tiri”.
Con le parole della maestra anche quelle di moltissime altre persone che hanno fatto i complimenti all’uomo e anche a Giorgia, la sua dolce metà.
Di seguito anche il post Instagram del maestro di Amici con tanto di commenti dei fan e quello della Pettinelli:
Al via il Serale di Amici
Dopo la stagione in daytime, come detto, Amici torna con il Serale, la fase finale che andrà a stabilire il vincitore, sia del programma che di ciascuna categoria – danza e canto -.
La prima puntata andrà in onda sabato 23 marzo 2024 dal Teatro 8 degli studi Titanus di Roma. A condurre sarà ovviamente Maria De Filippi e con lei ci saranno Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi come giudici.
Gli allievi che saranno protaognisti saranno i cantanti Ayle, Holden, Lil Jolie, Martina, Mida, Petit, Sarah e i ballerini, invece, saranno Dustin, Gaia, Giovanni, Kumo, Lucia, Marisol, Nicholas e Sofia.