Vai al contenuto

Ema Stokholma: “Mi metto la sveglia per ricordarmi di mangiare”

Ema Stokholma

Ema Stokholma svela di soffrire di inappetenza da quando era bambina e si sfoga su Instagram rispondendo agli attacchi degli hater sul suo corpo.

La conduttrice radiofonica ha svelato di soffrire di inappetenza da quando era bambina e di sforzarsi di mangiare. Ema Stokholma con un lungo post su Instagram risponde alle accuse degli hater che la definiscono come “troppo magra”.

Lo sfogo di Ema Stokholma sui social

Una foto di Ema Stokholma

Come riporta Fan Page, la Stokholma dichiara: “Non mi colpisce quando dite che sono troppo magra o robe peggiori perché già lo so. Inappetenza significa che posso tranquillamente scordarmi di mangiare per più di 24 ore senza sentire i sintomi della fame, soprattutto se lavoro molto o sono in viaggio.

La conduttrice radiofonica continua: “Premetto che vado anche in analisi da diversi anni. Intanto sono sotto peso da sempre e questo non mi sta più bene, voglio prendermi cura del mio corpo e dosare bene le energie che non mangiando non riesco a gestire. Io da 38 anni per mangiare correttamente mi devo sforzare di pensarci, mettere la sveglia apposta e ritagliarmi il tempo perché il cibo è davvero la cosa che più rimando nella vita dando spazio ad altre attività.

E ancora: “L’unico periodo della mia vita in cui ho avuto sempre fame e mangiato davvero tanto è stato quando ho partecipato a Pechino Express. Assurdo. Detto questo possiamo anche dire alle persone che sono magre, grasse, basse, nere, bianche o che ne so. Nessun problema, se dirlo è così importante e ci fa sentire bene.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2022 10:39

Dal primo incontro di Chiara Ferragni con il suo nipotino all’addio al nubilato di Manuela Arcuri: tutti i gossip del weekend!