Elton John rivela ai suoi fan di avere dei problemi alla vista a causa di una brutta infezione. Scopriamo che cosa è successo al cantante.

Elton John, la leggenda britannica della musica pop e rock, ha recentemente rivelato ai suoi fan di aver subito una grave infezione agli occhi che ha compromesso la sua vista.

Ma come sta adesso il famoso cantante? Scopriamo che cosa ha rivelato.

Elton John rivela i suoi problemi di salute: il messaggio sui social

In un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram, il 77enne ha spiegato di essere rimasto con una “visione limitata” in un occhio.

Sto guarendo, ma è un processo estremamente lento e ci vorrà del tempo prima che l’occhio colpito recuperi completamente la vista” ha scritto la star.

Nel suo messaggio social, Elton John ha espresso profonda gratitudine verso il suo “Eccellente team di dottori e infermieri” e la sua famiglia per il supporto ricevuto durante le ultime settimane.

Ho trascorso l’estate in tranquillità a casa, riprendendomi” ha aggiunto. Nonostante la sfida, la star di “Rocket Man” e “Crocodile Rock” si è mostrata positiva riguardo ai progressi fatti nella sua guarigione.

Addio ai concerti dal vivo, ma non alla musica

A luglio 2023, Elton John aveva ufficialmente detto addio al palco con l’ultima tappa del suo “Farewell Yellow Brick Road Tour” a Stoccolma. Dopo più di 300 concerti e cinque anni in tour, l’artista britannico ha concluso la sua straordinaria carriera dal vivo.

Tuttavia, Elton John non si ferma: ha annunciato recentemente di aver terminato un nuovo album con il suo storico collaboratore Bernie Taupin. “È assolutamente meraviglioso, pieno di freschezza e vitalità” ha dichiarato con entusiasmo.

Nonostante i problemi di salute, Elton John continua a guardare al futuro con ottimismo. Con la nuova musica in arrivo e l’indomabile spirito creativo che lo contraddistingue, il “Rocketman” sembra pronto a sorprendere ancora una volta il suo pubblico, dimostrando che il suo legame con la musica è tutt’altro che terminato.

Riproduzione riservata © 2024 - DG