Da Grande, l’omaggio di Elodie a Raffaella Carrà: “È stato un onore”

Da Grande, l’omaggio di Elodie a Raffaella Carrà: “È stato un onore”

Elodie si esibisce come ospite di Alessandro Cattelan per omaggiare Raffaella Carrà, il suo abito audace ricorda lo stile della regina della Tv italiana.

La bellissima cantante pop, Elodie è stata invitata ad esibirsi a Da Grande, programma condotto da Alessandro Cattelan. Bellissima, grintosa e piena di talento la giovane artista si è esibita per elogiare Raffaella Carrà, indossando un abito bianco molto audace, in onore della regina del varietà italiano.

La performance di Elodie incanta il pubblico

Un vestito bianco attillato, lustrini a non finire, tagli trasversali e trasparenze sensuali, così Elodie ha cantato vari successi di Raffaella Carrà per omaggiarla. L’artista ha elogiato alla perfezione la regina della Tv e ha incantato i telespettatori compreso il conduttore Cattelan. Su Instagram Elodie posta una sua foto dell’evento e scrive una dedica alla Carrà: “Sei stata parte della storia del nostro Paese e un riferimento per qualunque donna che desiderasse fare intrattenimento, sei stata pura avanguardia. Stasera ero visibilmente emozionata, è stato un onore. Grazie per tutto quello che ci hai regalato”. Il suo look audace ricorda quello “troppo avanti” per i tempi che Raffaella adottava nel suo varietà e che è stato d’ispirazione per la libertà di espressione e l’abbattimento dei tabù.