Vai al contenuto

Elodie, confessione al matrimonio di Diletta Leotta: le parole sul suo futuro

Elodie

Sono passati ormai diversi giorni dalle nozze di Diletta Leotta ma in queste ore è venuto a galla un retroscena su… Elodie.

Era presente al matrimonio della sua cara amica Diletta Leotta e in tanti non hanno potuto fare a meno di notare la sua forte emozione, prima e dopo la cerimonia dell’amica. Stiamo parlando di Elodie che ora è tornata a far parlare di sé per via di quella che sarebbe stata una confessione sul suo futuro avvenuta proprio in quei momenti di gioia.

Elodie, la confessione al matrimonio di Diletta Leotta

Elodie
Elodie

Come detto, Elodie era presente al matrimonio della sua cara amica Diletta Leotta e di Loris Karius. Diverse le foto e i filmati in cui la cantante è stata ben visibile e nei quali è trapelata la sua forte emozione per il volto DAZN. Quello che, invece, ad ora non era ancora noto, è una particolare confessione che l’artista avrebbe fatto proprio durante quei bellissimi momenti.

Secondo quanto si apprende da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, citato da diversi media tra cui Today, infatti, durante le recenti nozze della Leotta, la cantante, migliore amica e testimone della sposa, le avrebbe confidato, alla presenza di conoscenti comuni, qualcosa di unic: il suo desiderio di matrimonio con il fidanzato Andrea Iannone. Non solo. Anche quello di voler allargare la famiglia. 

Il lancio del bouquet

Al netto di questo retroscena, va detto, un particolare gesto proprio di Elodie, invece, aveva fatto pensare al contrario. La donna, infatti, aveva deciso di rimanere in disparte e non prendere parte al classico lancio del bouquet. Così, mentre le altre amiche della Leotta si contendevano il mazzolino, lei è rimasta di lato, evitando “ogni possibilità” di far suoi i fiori. La lettura di questo gesto, ora, può essere diversa. Che sia stata solo una mossa di scaramanzia?

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2024 10:53

Fedez non si contiene: “Me ne ha fatte di ogni. Una testa di ca**o”