Turbolenza in aereo tra Elodie e Andrea Iannone. Il retroscena su una presunta lite avuta dalla coppia mentre si trovava in volo.

L’amore sembra andare a gonfie vele tra Elodie e Iannone anche al netto di una presunta lite che sarebbe stata ben registrata nei giorni scorsi tra i due. Pare, infatti, che la coppia abbia avuto delle “turbolenze” mentre si trovava in volo in aereo direzione Manchester. Sembra che i due siano scesi… con i musi lunghi.

Elodie, la presunta lite con Iannone in aereo

Elodie
Elodie

Cosa è successo tra Elodie e Iannone? Chi lo sa. Al momento, va detto, la situazione è perfettamente sotto controllo ma una lite in aereo avrebbe rischiato di compromettere il loro soggiorno a Manchester… “Weekend inglese con qualche turbolenza per Elodie e Andrea Iannone. La coppia è arrivata domenica sera all’aeroporto di Manchester con l’aria di chi aveva appena terminato di litigare. Nonostante i musi lunghi, durante l’attesa per l’imbarco, la cantante si è concessa per qualche selfie con giovani fan italiani”, si legge nell’indiscrezione di Chi ripresa da diversi media in queste ore.

Come anticipato, però, la presunta lite sarebbe stata poi risolta in seguito, durante il viaggio di ritorno verso Milano, quando “l’atmosfera è andata rasserenandosi e, sorvolando le Alpi, i due fidanzati sono tornati ad abbracciarsi fino all’atterraggio a Malpensa”. Insomma, probabilmente una semplice discussione di coppia come capita a tutti.

I rumors sul matrimonio…

L’eventuale litigata in aereo non sembra poter condizionare il rapporto della coppia. Infatti, sono diversi i rumors che riguardano la cantante e il centauro che starebbero persino pensando al matrimonio. Dopo le nozze di Diletta Leotta, grande amica di Elodie, infatti, si era sparsa la voce di quello che sarebbe stata il desiderio della cantante: arrivare al fatidico “sì” molto presto. Staremo a vedere se sarà effettivamente così o no.

Riproduzione riservata © 2024 - DG