Vai al contenuto

Elodie, una fan ha deciso di chiamare la figlia come lei: la reazione della cantante

Elodie

Curioso gesto di una fan di Elodie che ha deciso di chiamare sua figlia in arrivo come la cantante. La reazione dell’artista.

Il rapporto tra Elodie e i suoi fan è sempre più speciale. La conferma è arrivata in queste ore con il gesto di una fan che ha mandato su di giri l’artista. Cosa è successo? Una donna ha deciso di chiamare la figlia come la famosa star italiana della musica che, dopo averlo scoperto, ha avuto una reazione davvero molto dolce diventata virale.

Elodie, la reazione al gesto della fan

Elodie
Elodie

Come detto, sui social è diventato virale un video in cui Elodie ha incontrato una fan in dolce attesa che ha deciso di chiamare la figlia proprio come l’artista, in suo onore. La cantante ha scoperto la curiosa iniziativa della sua seguace mentre si stava esibendo nel corso dell’ultima tappa di Road to Battiti a Bari e ha quindi deciso, dopo aver cantato, di concederle un momento unico.

“Quindi c’è una piccola Elodie, ah se è nella pancia allora dopo devo dare un bacetto”, ha detto mentre si trovava sul palco. Detto, fatto. L’artista, dopo aver cantato, ha trovato la sua fan e ha avuto una reazione bellissima dedicandole del tempo e, in modo molto tenero, chinandosi e baciandole il pancione. “L’ho scoperto il giorno in cui sono venuta a un tuo concerto a Roma”, ha detto la donna in dolce attesa.

@mariaelenalotito

La mia Dea… Un sogno e un momento che rimarrà per sempre nei miei ricordi di vita. 🤩♥️ @ELODIE @This is Elodie #elodie #pregnant #foryou #neiperte #radionorba #cornetto #puglia

♬ Black Nirvana – Elodie

“Sei mia mamma”

Per Elodie non è certo la prima volta che capita un simpatico siparietto con una fan. Nel corso di un recente concerto, infatti, la cantante era stata appellata da una seguace in modo molto particolare: “Sei mia mamma“, le aveva detto una ragazza suscitando la curiosità dell’artista. In quel caso, la Di Patrizi aveva sorriso e aveva scambiato alcune battute con lei per cercare di capire in che senso lo avesse detto. I toni erano giocosi e di grande affetto.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2024 18:04

Eleonora Daniele: “Bullizzata a scuola. Ecco come mi chiamavano”