C’è anche Elodie tra le prescelte per il calendario Pirelli 2025. La nota cantante ha posato per questa speciale occasione.

Si è parlato tanto di Elodie e del suo mostrare il fisico durante i concerti e per fare la sua musica. Adesso, la cantante torna sulla bocca di tutti per essere tra le protagoniste del calendario Pirelli 2025. A Il Messaggero, la donna ha commentato questa speciale occasione compresi gli scatti “di nudo” che la riguardano.

Elodie e le pose per il calendario Pirelli 2025

Elodie
Elodie

La cantante ha subito manifestato la sua gioia e lo stupore per essere stata scelta per il calendario: “Non credevo di incarnare la donna Pirelli, il tipo di femminilità per esempio alla Monica Bellucci, invece quando mi hanno chiamata sono stata felicissima. Non avrei mai accettato di posare per un calendario. Ma The Cal è unico, ha raccontato negli anni il mondo della moda, del cinema, gli uomini e le donne, i grandi fotografi e le grandi modelle. In più, sono poche le italiane che lo hanno fatto”, ha detto ancora Elodie.

La notorietà e le foto di nudo

Nel corso dell’intervista Elodie ha spiegato che questo calendario sia una sorta di test di notorietà: “Sì, il fatto di essere stata chiamata mi aiuta a capire che il mio lavoro si sta sedimentando. Passo dopo passo ci sto provando, con professionalità e studio ma al tempo stesso cerco anche di giocare, rapportandomi alle cose come se fossi un’adolescente. Scelgo quello che mi piace, conosco persone, artisti, e così mi sento parte di qualcosa”, ha detto.

Sulle foto bollenti di cui è stata protagonista: “Se sono nuda nella foto in acqua? In realtà avevo addosso una piccolissima mutandina color carne. Ma in generale è bello che quest’anno Pirelli abbia riscoperto il nudo. Noi nasciamo nudi, il nostro corpo è semplicemente un involucro che racchiude l’anima: in sé non ha niente di così scabroso, siamo noi che lo rendiamo tale. A me comunque imbarazza mostrare i sentimenti, non il mio fisico“, ha spiegato la cantante con grande sincerità.

Riproduzione riservata © 2024 - DG