Elodie sarà tra i Big in gara al Festival di Sanremo 2025? La cantante si lascia sfuggire un indizio durante l’intervista.
Ormai manca sempre meno all’annuncio dei Big in gara al Festival di Sanremo 2025. Secondo le recenti notizie, domenica 1 dicembre il direttore artistico della kermesse, Carlo Conti, potrebbe annunciare al Tg1 i nomi dei cantanti che si esibiranno il prossimo anno sul palco dell’Ariston.
Intanto, però, non mancano gli indizi e i rumors sui possibili cantanti che vedremo a febbraio a Sanremo. Un indizio è arrivato dalla stessa cantante Elodie, che si è lasciata sfuggire qualche parola durante un’intervista che ha acceso la speranza dei fan. Scopriamo che cosa ha detto.
Elodie tra i Big in gara a Sanremo 2025
Dopo Tiziano Ferro, Fedez e Tony Effe, la cantante romana potrebbe essere una delle protagoniste della kermesse musicale più importante d’Italia. Ma cosa ha scatenato questo nuovo rumor?
Nel corso di un’intervista con Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, Elodie sembra aver fatto un’inaspettata rivelazione.
Qui le foto dell’intervista.
Quando il conduttore le ha detto di essere convinto di rivederla presto, la risposta della cantante ha fatto subito pensare a una sua partecipazione al Festival. Con un sorriso, Elodie ha infatti risposto: “Sì, ci rivedremo molto presto. Sembra quasi una minaccia, ma sì, ci rivedremo molto presto“.
Le parole della cantante hanno fatto scattare l’immaginazione dei suoi follower, che sui social sono convinti di aver colto uno “spoiler” sul suo prossimo debutto al Festival di Sanremo.
Sanremo 2025: il toto-nomi dei Big in gara
Se l’indizio di Elodie sembra rafforzare l’ipotesi di una sua presenza, non sono mancati anche altri nomi che circolano con insistenza.
Il 1° dicembre Carlo Conti svelerà ufficialmente i Big che si esibiranno dal 11 al 15 febbraio 2025 sul palco dell’Ariston, ma intanto i rumors sui partecipanti si fanno sempre più concreti.
Tra i nomi più quotati ci sono Madame, Rocco Hunt, Achille Lauro e Francesca Michielin, ma anche Elodie continua a essere tra le favorite per calcare il palco più ambito della musica italiana.