Dopo il ricovero, Elisabetta Gregoraci torna a lavorare e rivolge un messaggio di ringraziamento ai fan. Come sta oggi la conduttrice.
Elisabetta Gregoraci ha fatto prendere un grosso spavento ai suoi fan e ai suoi cari, ma ha finalmente terminato le cure mediche dopo un periodo difficile. La showgirl, che negli ultimi mesi è stata costretta a pause forzate e frequenti ricoveri ospedalieri, ha condiviso con i fan la sua gioia per la fine di questo percorso e il desiderio di tornare alla sua routine lavorativa, seppur con ritmi più tranquilli.
Ma scopriamo che cosa ha detto la conduttrice televisiva.
Elisabetta Gregoraci pronta a tornare al lavoro
“Ora piano piano va meglio e quindi è tempo di ripartire verso tutto ciò che di nuovo ci aspetta” ha scritto l’ex moglie di Flavio Briatore in un post social.
Dopo settimane difficili, Elisabetta Gregoraci ha confermato di essere pronta a riprendere i suoi impegni professionali, anche se con maggiore cautela.
La showgirl aveva informato i fan della sua necessità di sottoporsi a trattamenti medici, senza rivelare ulteriori dettagli, ma nella mattinata di oggi si è mostrata già sul set per riprendere a lavorare. “Si torna sul set… con ritmi più tranquilli” ha voluto precisare la showgirl.
Il supporto dei fan e il distacco dal figlio
Nel suo messaggio, la Gregoraci ha voluto ringraziare tutti i suoi sostenitori per l’affetto ricevuto durante questo momento delicato. “Grazie per il vostro supporto, ho apprezzato tanto” ha scritto, dimostrando quanto il calore del suo pubblico l’abbia aiutata a superare questo periodo.
Tra le possibili cause dei suoi problemi di salute potrebbe esserci anche il distacco dal figlio Nathan, partito per la Svizzera appena pochi giorni fa per frequentare un collegio.
“Per quanto mi fossi preparata ad affrontare il primo vero distacco da Nathan e la sua partenza per questo suo nuovo percorso di vita, non avevo messo in conto di trascorrere giornate dentro e fuori dagli ospedali per non mancare agli impegni lavorativi presi da tempo” scrive su Instagram.
Intanto le auguriamo di riprendersi presto e di superare questo brutto periodo che ha passato.