Dopo essere stata ricoverata in ospedale per problemi di salute, Elisabetta Gregoraci ha raccontato cosa abbia avuto.

Sono state settimane complicate per Elisabetta Gregoraci che, come noto, ha dovuto affrontare alcune problematiche di salute. La donna, infatti, è stata ricoverata in ospedale e ha comunicato in diverse circostanze l’andamento delle cure. Adesso, tornata a casa dopo il periodo negativo, a Gente ha raccontato cosa le sia capitato.

Elisabetta Gregoraci, il racconto sulla salute e il ricovero

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

“Ora sto meglio, grazie a Dio. Ho avuto la febbre altissima per giorni, mi sentivo stanca, senza forze, pensavo fosse un’influenza”, ha spiegato la Gregoraci nell’intervista a Gente. “Mi trovavo a Roma e mia sorella Marzia mi ha suggerito di fare gli esami del sangue. Per fortuna l’ho ascoltata: mi hanno ricoverata per un’infezione alle vie urinarie. Dopo le cure, un viaggio a Milano, un secondo ricovero con nuova terapia antibiotica, ora pian piano mi sto riprendendo”.

La showgirl ha poi proseguito: “Avevo le difese immunitarie basse. Nell’ultimo periodo mi sono strapazzata un po’ troppo tra lavori, riunioni, su e giù dagli aerei. Faccio una vita frenetica, viaggio sempre a mille e non mi pesa, ma stavolta il mio corpo mi ha lanciato un segnale”, ha continuato Elisabetta facendo riferimento al fatto che il suo corpo abbia “preteso che io mi fermassi”. “Non avevo scuse, dovevo ascoltarlo: questo più che mai è il momento di prendermi cura di me stessa. Ora mi sento meglio, sto recuperando le forze. E sono determinata e pronta a ripartire con il mio nuovo programma”.

“Settembre pazzerello”

Al netto di quanto vissuto, già nelle scorse ore la bella Elisabetta era tornata a parlare con i suoi seguaci su Instagram raccontando il mese di settembre vissuto e definito “pazzerello”.

“Settembre pazzerello! Per quanto mi fossi preparata ad affrontare il primo vero distacco da Nathan e la sua partenza per questo suo nuovo percorso di vita, non avevo messo in conto di trascorrere giornate dentro e fuori dagli ospedali per non mancare agli impegni lavorativi presi da tempo. La vita a volte è imprevedibile e c’è bisogno di fermarsi anche se non siamo noi a deciderlo… ora piano piano va meglio e quindi è tempo di ripartire verso tutto ciò che di nuovo ci aspetta. Grazie per tutto l’affetto che mi avete dimostrato”.

Riproduzione riservata © 2024 - DG