Vai al contenuto

Elisabetta Gregoraci, dopo il ricovero ecco il video dall’ospedale

Elisabetta Gregoraci

Ore di apprensione per Elisabetta Gregoraci che dall’ospedale, dopo aver annunciato il ricovero, è tornata a mostrarsi in video.

Un momento delicato per Elisabetta Gregoraci che nelle scorse ore ha voluto comunicare ai fan di essere stata ricoverata in ospedale per dei problemi non ben precisati. Adesso, la showgirl ha deciso di mostrarsi con un video in una storia su Instagram per dare degli aggiornamenti e cercare di rassicurare, per quello che si può, i seguaci.

Elisabetta Gregoraci: il video dall’ospedale

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Dopo il ricovero in ospedale, la Gregoraci ha fatto passare alcune ore e ha poi deciso di parlare nuovamente ai suoi seguaci per dare degli aggiornamenti in merito alle sue condizioni. La donna è apparsa in video, con una storia Instagram, dando alcune novità su di sé: “Buongiorno volevo ringraziarvi per i tanti messaggi belli che mi state mandando”, ha esordito la showgirl. “Vi volevo dire che piano piano tutto si sta rimettendo a posto e di questo sono molto felice, vi mando un bacio grande grande e grazie grazie ancora”.

Il ricovero

Le parole della Gregoraci, va detto, non hanno spiegato le ragioni del ricovero e neppure dato chissà qualche aggiornamento in merito alle attuali sue condizioni. Quello che sembra è che la donna sia piuttosto affaticata ma non sappiamo ancora il motivo. Prima del video, la showgirl aveva solamente detto dal lettino d’ospedale: “E poi arriva un momento in cui il tuo corpo ti chiede di fermarti. Ora tocca a me. Settimana scorsa sono stata ricoverata in ospedale, poi uscita e ora sono nuovamente qui. Nulla di grave non preoccupatevi ma devo un attimino pensare a me. Voi mandatemi tanta energia positiva e pensatemi. vvb”.

La speranza è che la conduttrice possa presto dare ulteriori aggiornamenti e rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute e sulla ragione che l’ha portata a finire nella struttura con tanto di ricovero. Nel frattempo facciamo un grosso in bocca al lupo alla donna.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 12 Settembre 2024 14:59

Stefano De Martino: “Faccio i doppi turni in Rai, Santiago ha bisogno di me”