Elisabetta Gregoraci, il motivo della rottura con Fratini: “Non tollerava…”

Elisabetta Gregoraci, il motivo della rottura con Fratini: “Non tollerava…”

Sembra essere finita la storia tra Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini. In queste ore sarebbe stato svelato il motivo principale della rottura.

La fine della storia tra Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini sarebbe “colpa” di Flavio Briatore. Ebbene sì, questo il retroscena che sarebbe stato svelato da Oggi relativamente alla relazione terminata della showgirl. A quanto pare, al netto del feeling tra la donna e Fratini, il legame con l’ex manager della F1 sarebbe stato troppo “da digerire”.

Elisabetta Gregoraci, la rottura con Fratini: il motivo

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci

Secondo quanto si apprende da Oggi, citato da svariati altri media, la relazione tra la Gregoraci e Fratini sarebbe finita a causa del legame della donna con l’ex, Briatore. Una persona vicinissima alla calabrese avrebbe fatto sapere al giornale: “Stavolta con Giulio è davvero chiusa. Chissà se lei ha capito che è proprio finita!”. Il feeling tra i due si sarebbe pian piano dissolto. Anche i giorni a Capri con Giulio non sarebbero stati che l’ultimo tentativo di Elisabetta di salvare la relazione. 

Le ragioni della rottura sarebbe “incompatibilità insormontabili” ma sarebbero state “aggravate dalla presenza costante di Flavio Briatore nella vita di Elisabetta, presenza da sempre mal tollerata da Fratini”.

Il presunto ritorno con Briatore

Secondo alcune indiscrezioni, Flavio Briatore avrebbe sempre cercato di riconquistare Elisabetta Gregoraci e a quanto pare ce l’avrebbe fatta. I due, sempre molto uniti anche per il figlio, Nathan Falco, non è certo un segreto che passino tanto tempo insieme. Negli ultimi mesi i due ex coniugi sono stati spesso visti insieme, per le vacanze estive e per salutare il figlio che è partito per frequentare un collegio in Svizzera. Poi Flavio è stato molto vicino alla ex anche dopo i ricoveri della conduttrice. Staremo a vedere se la “coppia” vorrà esporsi ulteriormente sull’argomento.