Elisabetta Gregoraci intervista Flavio Briatore: arriva “Casa Briatoraci”

Elisabetta Gregoraci intervista Flavio Briatore: arriva “Casa Briatoraci”

Al via ‘Questioni di Stile’ con Elisabetta Gregoraci su Rai 2. A sorpresa, nella puntata di apertura ecco l’intervista a Flavio Briatore.

Inizia l’avventura di Elisabetta Gregoraci con ‘Questioni di Stile’ su Rai 2 in seconda serata ogni giovedì. Per la prima puntata sembrano esserci già delle sorprese con una curiosa e divertente intervista a Flavio Briatore che ha dato vita ad un siparietto unico già denominato ‘Casa Briatoraci’ in relazione appunto alla storia passata tra la showgirl e il noto imprenditore.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore in ‘Questioni di Stile’

Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore

Prende il via oggi il nuovo programma di Elisabetta Gregoraci, ‘Questioni di Stile’ che verrà trasmesso su Rai 2 in seconda serata. A sorpresa, il primo ospite della conduttrice sembra essere Flavio Briatore, suo ex da cui ha avuto Nathan Falco. Non è dato sapere se l’imprenditore sarà ospite fisso o se si tratti solo di una trovata per lanciare il programma ma a giudicare dall’annuncio sui social riguardo questa intervista all’uomo, il tutto sembra poter avere grande successo.

La clip virale con ‘Casa Briatoraci’

Attraverso i canali social di Rai 2 e RaiPlay, infatti, ecco una clip davvero divertente con ‘Casa Briatoraci’ che sarà protagonista per lo meno della prima puntata di ‘Questioni di Stile’. Nel filmato di anticipazione, si vede la Gregoraci che intervista Briatore con domande sulla loro storia. “Sei pronto ad affrontare l’intervista più difficile della tua vita?”, ha domandato la conduttrice. “Più difficile non credo, però…”.

Tra le domande poste e che si vedono nel filmato anche quella relativa al primo incontro tra loro: “Se ho pensato quando ti ho vista che ti avrei sposata e che saresti stata la madre di mio figlio? Come puoi pensare, una persona che vedi una sera, la sposo.. Cioè… Credo sarebbe stato tutto troppo veloce. Quando l’ho capito? Quando ho capito che era giusto, che c’era del piacere. Poi non era il mio primo matrimonio…”.