Elisabetta Gregoraci e Briatore insieme per il compleanno del figlio!

Elisabetta Gregoraci e Briatore insieme per il compleanno del figlio!

In occasione del compleanno di Nathan Falco, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono tornati a mostrarsi insieme sui social.

Il fatto che Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore avessero deciso di mantenere buoni rapporti per il bene del loro piccolo Nathan Falco, lo avevano ammesso loro stessi fin dai primi tempi dopo la separazione. Come promesso, l’ex coppia è tornata a riunirsi sotto lo stesso tetto in occasione della festa del bambino, che ha festeggiato il suo nono compleanno. Per la festa di Nathan Falco la showgirl ha scelto decorazioni da urlo, mostrate in alcuni dei suoi scatti su Instagram: una torta a 6 piani e cascate di palloncini.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme per il compleanno di Nathan Falco

Nonostante i rumors a proposito di una separazione travagliata, e avvenuta per un presunto triangolo avuto da Briatore mentre era sposato con Elisabetta Gregoraci, l’imprenditore e la showgirl sembrano aver mantenuto rapporti pacifici, specialmente per il bene del figlio Nathan Falco.

“È stato un capitolo molto importante della mia vita, un amore che è durato 12 anni incoronato dall’arrivo di mio figlio che entrambi amiamo moltissimo. È stata una lunga fase, ora dopo il divorzio, restano l’affetto e un bambino stupendo”, ha raccontato a Chi Elisabetta Gregoraci.

La nuova storia d’amore della showgirl e dell’ex marito

Archiviata la storia con Flavio Briatore, la showgirl calabrese si è presto riconsolata al fianco di Francesco Bettuzzi, CEO della Pure Herbal. La coppia si è concessa una vacanza extralusso a capodanno, ma su Instagram ancora non hanno confermato ufficialmente la loro storia d’amore.

Flavio Briatore, che la scorsa estate ha avuto un chiacchieratissimo flirt con la bombastica influencer Taylor Mega, secondo indiscrezioni avrebbe avuto una liaison anche con la giovanissima top model Vittoria Di Flavio. Né lei né l’imprenditore però hanno confermato la liaison. Sarà vero?