Elisabetta Gregoraci “dimenticata”: con chi è stato visto Giulio Fratini

Elisabetta Gregoraci “dimenticata”: con chi è stato visto Giulio Fratini

Dopo la fine della storia con Elisabetta Gregoraci, Giulio Fratini sarebbe stato visto in dolce compagnia a Londra…

Come vanno le cose per Giulio Fratini dopo l’addio che sembra essere diventato ufficiale con Elisabetta Gregoraci? Chi lo sa ma pare che l’uomo sia stato pizzicato in dolce compagnia a Londra. La showgirl, quindi, potrebbe già essere un lontano “ricordo”. A beccare il noto imprenditore sono stati i paparazzi di Diva e Donna nel Regno Unito…

Elisabetta Gregoraci “dimenticata” da Giulio Fratini

Elisabetta Gregoraci

Secondo quanto si apprende dagli ultimi rumors riportati da Diva e Donna, pare che Fratini abbia ufficialmente iniziato la sua nuova vita senza Elisabetta Gregoraci. A confermarlo, anche la paparazzata pubblicata dal settimanale che mostra appunto l’imprenditore con una misteriosa donna. “Nei giorni scorsi è volato a Londra per la ‘London Cocktail Week'”, ha spiegato il media. E ancora: “Dove partecipa un barman che lavora nella sua catena alberghiera e, come testimoniano gli scatti esclusivi, si è distratto con una misteriosa donna, con cui sembra esserci grande intesa…”.

Insomma, almeno a giudicare dagli scatti in questione, Fratini avrebbe dimenticato la bella Eli.

Il “triangolo” con Briatore

Sebbene non siano stati rivelati i dettagli sulla fine della relazione tra la Gregoraci e Fratini, la stessa Elisabetta si era detta single nel corso di una recente apparizion in tv a La Volta Buona. Sulla sua situazione sentimentale si è detto tanto e secondo i più informati pare che alla base della rottura con Fratini ci sia stato Flavio Briatore e il feeling mai veramente messo da parte tra lui e la showgirl con cui condivide un figlio, Nathan Falco. Nel dettaglio, Fratini non avrebbe mai del tutto accettato la presenza di Briatore nella vita della compagna e questo avrebbe portato alla fine della storia che andava avanti apparentemente con intenzioni importanti anche in chiave futura.