Elisabetta Gregoraci conferma tutto: “Sono single. Ma con Briatore…”

Elisabetta Gregoraci conferma tutto: “Sono single. Ma con Briatore…”

Esce allo scoperto Elisabetta Gregoraci. La showgirl ha parlato della sua relazione finita con Fratini e del rapporto con Briatore.

Ospite de ‘La Volta Buona’ su Rai 1, Elisabetta Gregoraci è uscita allo scoperto in tema amore e non solo. Stuzzicata dalla padrona di casa, Caterina Balivo, la showgirl ha svelato di essere tornata single e che quindi la sua relazione con Giulio Fratini sia terminata. Non solo. La donna ha spiegato anche alcuni dettagli sulle sue condizioni di salute che di recente avevano fatto preoccupare.

Elisabetta Gregoraci e l’amore: tra Fratini e Briatore

Elisabetta Gregoraci

A La Volta Buona, la Gregoraci ha spiegato di essere single e sollecitata dalla padrona di casa ha aggiunto come il suo rapporto con Fratini sia terminato e quello con l’ex, Briatore, invece, in realtà non sia praticamente mai finito.

“Lui (Briatore ndr) poi deve lanciarmi sempre frecciatine sulla mia vita privata perché la sua gelosia incombe ancora dopo tanti anni”, ha detto Elisabetta. “Se è per questo che sono single? No, non è per questo, ma per fatti miei che ho preso questa scelta”.

E proprio sul rapporto con Briatore: “La gente non accetta questa separazione, in realtà noi non ci siamo mai separati, siamo sempre insieme da 20 anni. Io pensavo, ma in realtà non è andata così (ride ndr)”. E ancora: “Abbiamo trovato questo equilibrio bellissimo. Viviamo a 500 metri di distanza, la sera ceniamo spesso insieme, anche senza Nathan, ci raccontiamo delle cose. Nostro figlio è felice e punto. Flavio è stato una persona molto importante della mia vita, lo stesso io per lui. Quando è stato male io c’ero e lui anche”.

I problemi di salute

Sui recenti problemi di salute avuti, invece, la Gregoraci è stata più seria: “Sono andata in clinica e mi hanno ricoverato per 10 giorni. Ho avuto un’infezione alle vie urinarie che stava toccando il rene, quindi era molto aggressiva e pericolosa. Ho rischiato un rene, praticamente”, ha ammesso. La bella Elisabetta ha ammesso di aver avuto paura e di doversi sottoporre a nuovi esami nei prossimi giorni per controllare che tutto sia ok.