Atterrata in Italia da Los Angeles, Elisabetta Canalis ha fatto visita al suo ex Bobo Vieri e a Costanza Caracciolo per conoscere la figlia Stella.
Elisabetta Canalis ha fatto una sorpresa a Bobo Vieri e a Costanza Caracciolo, facendo loro visita per conoscere la piccola Stella, la figlia avuta dalla coppia lo scorso 18 novembre. La visita è stata raccontata dalla stessa ex velina con un video su Instagram, e con lei era presente anche sua figlia Skyler Eva, pronta a consegnare un regalo alla neo-mamma Costanza Caracciolo. “Occhio perché è un attimo che se lo riprende”, ha scherzato Elisabetta Canalis a proposito del dono. E intanto tra i commenti molti fan le hanno domandato: “Come fai a rimanere amica di un uomo che hai amato così tanto?”
Elisabetta Canalis: Bobo Vieri e la visita per conoscere Stella
Ha appena un mese Stella, la figlia che Bobo Vieri e l’ex velina Costanza Caracciolo hanno tanto desiderato e avuto insieme. Elisabetta Canalis, storica ex del calciatore, ha fatto appositamente visita alla coppia per consegnare loro un pensierino e conoscere la bambina. Con lei era presente anche Skyler Eva, la figlia che Elisabetta Canalis ha avuto dal marito chirurgo Brian Perri.
Su Instagram sono molti i fan ad essersi stupiti del gesto, ma del resto la stessa Elisabetta Canalis non ha mai fatto segreto di aver conservato uno splendido rapporto con Bobo Vieri, e di avergli anche perdonato la turbolenta liaison avuta assieme (e i presunti tradimenti).
“Mi tradiva in continuazione, però non era molto bravo a nasconderlo. Credo di averlo scoperto sempre, o quasi sempre”, aveva raccontato a Donna Moderna.
Elisabetta Canalis: Bobo Vieri e la nascita di un’amicizia
La storia tra i due terminò nei primi anni del 2000, ma da allora hanno mantenuto rapporti distesi e fondati su un grande affetto. Alla notizia che Vieri aspettasse la sua prima figlia da Costanza Caracciolo, Elisabetta Canalis aveva raccontato a Vanity Fair la sua grande emozione: “Quando l’ho chiamato per fargli le congratulazioni, mi è venuto da piangere, ma con il sorriso, felice, come succede solo con le persone che a dispetto del tempo che passa rimangono importanti”, aveva confessato.