Elisabetta Canalis, in quarantena nella sua casa di Los Angeles, ha postato uno scatto provante che ha sedotto i fan dei social.
Tra i giochi con la piccola Skyler Eva e cene in famiglia con suo marito Brian Perri, Elisabetta Canalis non rinuncia a un tocco di seduzione e sui social ha condiviso la foto della sua mise provocante con i fan. La bella ex velina si è mostrata con una camicia completamente slacciata (e senza reggiseno) durante la quarantena nella sua splendida villa statunitense.
Elisabetta Canalis: la foto provocante in quarantena
Durante queste settimane d’isolamento forzato Elisabetta Canalis ha intrattenuto i fan con i suoi allenamenti, ha cercato di sensibilizzare il suo pubblico a fare donazioni e ovviamente ha trascorso molto tempo in famiglia. La showgirl non ha rinunciato comunque al suo lato provocante e sui social si è mostrata con culotte a vita alta e una camicia slacciata che lasciava intravedere più del dovuto (e che ovviamente ha fatto impazzire i fan).
In tanti adorano lo stile acqua e sapone dell’ex velina che oggi, a Los Angeles, sembra aver trovato l’equilibrio perfetto per la sua felicità.
Le donazioni dell’ex velina
Come molti altri personaggi dello spettacolo anche Elisabetta Canalis si è mobilitata via social per dare una mano durante l’emergenza Coronavirus. L’ex velina ha partecipato a una raccolta fondi organizzata per gli ospedali della terra d’origine, la Sardegna, e attraverso i social sta continuando a sensibilizzare i fan sull’epidemia e sulla situazione di molti ospedali italiani (dove scarseggiano mascherine e altri materiali sanitari).
La Canalis non è l’unica ad aver partecipato a una raccolta fondi: come lei anche Giorgio Armani, i Ferragnez e Giulia De Lellis hanno sfruttato i canali social per organizzare importanti donazioni.
La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/littlecrumb_/?hl=it