Elisabetta Canalis nuda allo specchio: il particolare non sfugge

Elisabetta Canalis nuda allo specchio: il particolare non sfugge

Elisabetta Canalis sta trascorrendo la quarantena a Los Angeles, e ha deciso di approfittare della maggior quantità di tempo da trascorrere in casa per aggiustare la piega dei suoi capelli.

Con un selfie senza veli allo specchio del bagno, Elisabetta Canalis ha mostrato ai fan la piega da lei realizzata ai suoi capelli: “Obiettivi della quarantena, imparare a farsi una piega da sola”, ha scherzato l’ex velina, che sta trascorrendo questo tempo in auto-isolamento con suo marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva, nella loro lussuosa villa di Los Angeles.

Elisabetta Canalis: la piega in quarantena

Appena uscita dalla doccia Elisabetta Canalis ha deciso di migliorare l’aspetto dei suoi capelli, dedicandosi con estrema cura alla messa in piega. In tanti hanno lodato l’aspetto voluminoso e curato dei suoi capelli, e hanno apprezzato lo scatto della showgirl, che continua ad aggiornare i fan sulle giornate da lei trascorse in quarantena.

Elisabetta Canalis

Come molte altre famiglie nel mondo, anche Elisabetta Canalis e suo marito Brian Perri si sono chiusi in casa per via dell’emergenza Coronavirus, uscendo solo in caso di necessità. Sui social l’ex velina ha mostrato i suoi allenamenti a kick boxing in casa col marito, così come i giochi svolti insieme alla sua piccola Skyler Eva.

La raccolta fondi e le donazioni

Come molti altri vip anche la Canalis ha deciso di sensibilizzare i suoi fan riguardo all’emergenza, e anche lei ha deciso di contribuire con una donazione per gli ospedali della sua terra natale, la Sardegna. In tanti hanno lodato il suo gesto di solidarietà in un momento tanto complicato, e come sempre l’ex velina ha dimostrato di non aver mai dimenticato il luogo in cui è nata e da cui ha iniziato la sua scalata verso il successo.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/littlecrumb_/