La showgirl in una storia di Instagram racconta la vita della madre del suo compagno, il chirurgo Brian Perri.
Da quando si è trasferita a Los Angeles per amore, la modella Elisabetta Canalis ci ha sempre raccontato tutto della sua vita e dello splendido rapporto con il compagno, il chirurgo americano Brian Perri. Ma cosa ci racconta riguardo il tasto dolente di ogni donna sposata, ossia la suocera?
Guardando le storie Instagram di Elisabetta Canalis, capiamo la showgirl prova profonda stima e affetto verso la donna, che a 93 anni è estremamente attiva. In un video la vediamo infatti guidare e chiacchierare allegramente allo stesso tempo. Ecco cosa ha scritto l’ex velina: “Mia suocera ha 93 anni, si è presa 2 volte il Covid, ha partorito 12 figli, guida, si allena con un personal trainer e mi sta raccontando del suo boyfriend dell’high school”. Infatti Elisabetta conclude dicendo: “Addio autostima”. Le citazioni sono rilevate da Perizona.
Incuriosito, un follower le chiede quale sia il segreto della forza di volontà di sua suocera. La risposta arriva subito: “Penso sia aver cresciuto 10 maschi e 2 femmine“. Non male vero? Vi ricordiamo infine che Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono sposati in Sardegna nel 2014. Dopo qualche tempo è arrivata la loro prima figlia, di nome Skyler Eva.