Elisabetta Canalis: gaffe social con un giornalista di Dagospia

Elisabetta Canalis, una delle bellezze made in Italy più famose al mondo nelle scorse ore ha avuto uno scontro social con un giornalista di Dagospia

Sguardo profondo, sorriso perfetto, capelli impeccabili e fisico mozzafiato: la bellezza nostrana di cui stiamo parlando non può che essere l’ex velina Elisabetta Canalis, ormai mamma a tempo pieno della piccola Skyler Eva e moglie del noto chirurgo Brian Perry, con i quali vive negli Stati Uniti ed ogni giorno regala ai followers un reportage della sua nuova quotidianità.

Ma se fosse proprio Elisabetta Canalis ad aver dato “scandalo” per le sue foto pubblicate su Instagram? E’ quanto accaduto nei giorni scorsi tra la showgirl ed un giornalista di Dagospia in quanto lui l’avrebbe accusata di aver pubblicato scatti ritoccati da Photoshop.

Elisabetta Canalis ritoccata sui social o pura bellezza?

Che una foto pubblicata sui social da una star faccia chiacchierare non è certo la prima nè l’ultima volta e in questo caso è stata Elisabetta Canalis ad essere la protagonista della presunta gaffe sui social dopo esser stata ripresa dal giornalista di Dagospia Alberto Dandolo sulla sua pagina Facebook.

Secondo quanto affermato in rete il motivo sarebbe stato il presunto intervento della tecnica Photoshop per rendere ancor più bella l’immagine pubblicata dalla showgirl e l’esperto di gossip ha spiegato sulla sua pagina Facebook:

“Io devo confessarvi che ho un debole per Elisabetta. E’ stata per anni mia vicina di casa ( poi io ho optato per la periferia operaia meneghina e lei per Los Angeles!) e vi assicuro che e’ assai simpatica. Na pazza!

Un famosissimo fotografo mi ha appena mandato sta foto che Elisabetta ha postato sul suo Instagram, facendomi notare che e’ totalmente photoshoppata ( da osservare la anomalia della curva della parete alle spalle della bottiglia di birra!)… come una D’Urso o una Diletta Leotta qualunque! Ca**lis credimi …non hai bisogno di modificare la tua immagine!

Tu, proprio no! Sei talmente figa da poterti permettere persino di rimanere “vera” ps: non avro’ mica una latente attrazione erotica per lei? Me devo preoccupa’?”

La risposta della diretta interessata non è tardata ad arrivare e la Canalis ha fornito le prove della sua buona fede, così il giornalista si è affrettato a spiegare alla rete:

“La mia segreta ( mica tanto!) passione, ossia Elisabetta Canalis, ha letto il mio post di sotto e mi ha chiamato in men che non si dica! Mi ha anche prontamente mandato da L.A. tutte le foto del suo “servizio casalingo”e casereccio incriminato! Eccola senza filtri e senza inganni!

E chiedo altresi’ umilmente perdono alla Ely…se la foto del “contendere” (quella in bianco e nero che ho postato ), non nascondeva artificiali “interventi”, come da me affermato.. Ma se per caso artificio fu, tu mia adorata Elisabeth ne eri certamente all’ oscuro! Per sempre tuo…Dandolo …ps: sto diventando trans! Sto “transitando” dallo status di ” cazzaro” a quello di “cazzaro adulante”! Ciao “Cagnalis”!!! ( ps2: le foto “nature” della Canalis sono, come direbbero a Cologno Monzese, ESCLUSIVE!!!”

Fonte immagine: Instagram