Elisabetta Canalis fa una gaffe su Instagram: la confessione troppo hot
Redazione - 18 Agosto 2016
Elisabetta Canalis compie un gaffe su Instagram e in un video postato dall’amica Corvaglia ammette: “La sera mi piace prendere un bel ca….”
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono ex veline e amiche inseparabili. Il loro rapporto è genuino e scherzoso, infatti la mora è appena stata vittima di uno scherzetto dell’amica. La Corvaglia ha postato sul suo Instagram un video dell’amica che manda su di giri il web. Si sente la Canalis che confessa: “La sera mio piace andare a mangiare il pesce e poi prendere un bel ca….“. Il video si interrompe poi bruscamente e sapientemente. In questo modo sembra che Elisabetta confessi qualcosa di fin troppo hot, mentre in realtà esprimeva solo il suo amore per i calici di champagne.
Le due sono unite sin dal 1999
La Corvaglia, riunita con la sua migliore amica a Los Angeles, ha deciso di fare proprio un bello scherzo a Elisabetta.
La showgirl ha poi pubblicato anche la versione integrale del filmato, in cui si sente la vera confessione, accompagnata dalla didascalia: “Cosa avevate capito???? I tagli fanno la differenza, eh?”.
Niente parole nè confessioni a luci rosse per la Canalis, quindi: quello che intendeva dire era semplicemente calice di champagne, ma l’amica, con il finale tagliato ad hoc, ha generato un equivoco piuttosto imbarazzante.
Il video è diventato subito virale e, ha superato le 140 mila visualizzazioni. I commenti che ha scatenato sono stati di varia natura e che la diretta interessata, si è sentita in dovere di giustificarsi e scusarsi con i fan: “Ci dispiace se qualcuno si è sentito ferito”.
L’ex velina di recente ha confessato in un intervista a Il Giornale:
“Vivere a Los Angeles è una botta di umiltà. Per chi arriva dall’Italia rinunciando ai privilegi previsti dal proprio mestiere, essere qui è una lezione di vita. Qui dall’altra parte del mondo non ho le stesse facilities, e ho iniziato a vivere in un altro modo”.