Chi sono i figli di Elisa Toffoli, Emma Cecile e Sebastian

Chi sono i figli di Elisa Toffoli, Emma Cecile e Sebastian

I figli di Elisa Toffoli sono la luce dei suoi: mai la cantante avrebbe immaginato di diventare madre, ma si è piacevolmente ricreduta.

Poche cantanti possono reggere il paragone con Elisa Toffoli, la cui voce, capace di toccare le corde più profonde dell’anima, ha stregato intere generazioni. Album su album, canzone dopo canzone ha saputo entrare nei cuori delle persone non solo per le doti canore e il carisma sul palcoscenico, ma anche per lo spessore umano. A tal proposito, i suoi punti di riferimento, oltre al compagno Andrea Rigonat, sono i figli, nata dalla longeva relazione: Emma Cecile e Sebastian. Andiamo a scoprire qualcosa sui figli di Elisa Toffoli, grazie alle informazioni condivise dalla super mamma!

Chi sono i figli di Elisa Toffoli

Dal matrimonio con Rigonat, sono arrivate due splendide creature. La prima si chiama Emma Cecile ed è nata il 22 ottobre 2009, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Il 20 maggio 2013 (Toro), invece, Elisa Toffoli ha dato alla luce Sebastian, il suo secondogenito. 

Elisa Toffoli

In un’intervista la colonna della musica italiana e mondiale ha sottolineato quanto siano stati importanti per superare la mancanza del padre, uno dei dolori più forti provati nella sua vita. Non si vedeva nel ruolo di madre e lo crede normale avendo avuto una figura paterna assente, che viveva con un’altra famiglia. Ma è stata fortunata quanto basta nel trovare l’anima gemella e da lì tutto è cambiato. 

I figli l’hanno resa coraggiosa e forte. In “compenso”, le hanno tolto qualcosa: l’incoscienza. Prima era una persona totalmente romantica e per aria. Le dispiace di non esserlo più, ma è contenta di esserlo stata. 

3 curiosità sui figli di Elisa Toffoli

– Alla primogenita Emma Cecile, Elisa ha dedicato A modo tuo, uno dei suoi brani di maggiori successo: la protagonista del videoclip è proprio la piccola. 

– Pensando a Sebastian ha realizzato il singolo Promettimi, una commovente lettera d’amore diventata disco di Platino in pochissimi mesi.

– Li porta spesso ai suoi concerti.