Elisa Isoardi: “Dalla taglia 40 alla 44 ma mi vado bene lo stesso. Sui figli…”

Elisa Isoardi: “Dalla taglia 40 alla 44 ma mi vado bene lo stesso. Sui figli…”

Carattere forte e deciso, tanta voglia di fare e di essere sempre attiva: Elisa Isoardi si racconta a 360° tra forma fisica, progetti futuri e lavoro.

Ancora al timone di Linea Verde Italia sulla Rai, Elisa Isoardi si è confessata a tuttotondo a Gente tra lavoro e vita privata. Non sono mancati spunti interessanti sul suo carattere ma anche sul suo aspetto fisico cambiato negli anni. Non solo. Molto particolare anche il passaggio sulla realizzazione personale e la possibilità di avere dei figli in futuro.

Elisa Isoardi e la forma fisica

Elisa Isoardi

“Da ragazza ero timidissima, magrissima, la vita mi ha fatta sbocciare”, ha detto con grande orgoglio la Isaordi. “E anche se dalla taglia 40 dei 20 anni sono passata a una 44 mi vado bene lo stesso. Ero una bellezza acerba, comunicavo meno. Ora penso di essere più interessante, armoniosa”, ha tenuto a precisare ancora la conduttrice. E proprio sul suo fisico: “Non mi sono mai trovata sexy, piuttosto direi femminile”, ha aggiunto sempre durante lìintervista a Gente.

La realizzazione personale e i figli

Importanti parole anche per quanto concerne la realizzazione personale e alcuni aspetti privati. Quando si parla di figli, la Isoardi ha raccontato: “Secondo mia madre io non farò mai figli, mi vede troppo concentrata sul lavoro. Invece mio padre a volte mi chiede come mai non gli presento qualcuno. Di mentalità è antico, per lui non sono single, sono proprio zitella. Ma che ci posso fare? La mia realizzazione non passa necessariamente attraverso la coppia”.

E ancora a proposito di diventare madre: “Non penso che un figlio rappresenti per forza l’esaltazione di una donna. Per come la vedo io, se c’è l’amore, se una coppia vuole costruire un futuro insieme, ok mettere su famiglia, sennò va bene lo stesso. Ma mai dire mai, però”, ha concluso ancora una volta la conduttrice Rai.