Potrebbe essersi riaccesa una scintilla tra Elisa Isoardi e l’ex fidanzato Alessandro Di Paolo.
Di recente la conduttrice di La prova del Cuoco è stata paparazzata in compagnia dell’ex Alessandro Di Paolo. Baci, coccole e sorrisi, e soprattutto il diamante sfoggiato da Elisa Isoardi non è passato inosservato.
Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano adito ai dubbi: sulle mani della Isoardi è ricomparso lo smeraldo circondato da brillanti, che la conduttrice sfoggiava nel 2020 prima della rottura con Alessandro Di Paolo.
La coppia sembra essere stata travolta da un ritorno di fiamma; i due sono stati paparazzati a Fregene durante un romantico pranzo. Nonostante la rottura, Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo erano sempre rimasti in buoni rapporti; rapporti che oggi sembrano essersi rinsaldati portando a una nuova intesa. Il legame tra i due sembra confermato oltre che da baci e affettuosità, anche da un enigmatico gioiello.
L’anello misterioso
Gli occhi di tutti sono puntati sul gioiello ricomparso improvvisamente all’anulare sinistro della Isoardi. L’anello c’è già – si dicono in tanti – quindi quando il matrimonio?
Forse parlare di nozze è prematuro, ma del resto la stessa Elisa Isoardi in un’intervista aveva ammesso: “Quando l’amore arriverà sarò pronta.” E ora che l’amore è tornato nella sua vita, Elisa sembra del tutto intenzionata a viverlo.