In attesa della nuova stagione televisiva, Elisa Isoardi si rilassa a Milano Marittima con il suo compagno, Matteo Salvini: altro che crisi…
Altro che crisi: la coppia formata dal ministro dell’interno, Matteo Salvini, e la futura conduttrice di “La Prova del Cuoco”, sono più uniti che mai. Nel senso letterale del termine, visto che Chi ha immortalato la coppia a Milano Marittima: non si sono certamente dimostrati timidi in pubblico, Salvini e la Isoardi. Effusioni e coccole abbastanza spinte, noncuranti dei presenti.
Le foto non mentono mai, men che meno in questo caso. E così, in attesa di una stagione televisiva che per Elisa Isoardi sarà certamente impegnativa, i due si ricaricano sotto il sole, in vacanza.
Elisa Isoardi e Matteo Salvini: coccole al sole
Una coppia affiatata e innamorata: gli scatti pubblicati sul settimanale Chi mostrano un Matteo Salvini decisamente diverso da quello che siamo abituati a vedere in pubblico. Stringe a sé la sua Elisa, la bacia, la coccola: relax e stacco dalla politica che ha visto proprio il ministro spesso protagonista negli ultimi mesi.
Per un attimo però Salvini ha dimenticato ogni problema concentrandosi solo sulla sua compagna, dimostrando alle malelingue che quella con la presentatrice, pronta a prendere il posto di Antonella Clerici, è una storia che non sta naufragando.
Elisa Isoardi e Matteo Salvini convivono a Roma
Del resto che le cose tra i due stessero andando bene era chiaro dalle foto che avevano immortalato la coppia a due passi dalla nuova abitazione.
La coppia Isoardi-Salvini conve in un appartamento nelle vicinanze di Palazzo Chigi, a Roma: dopo aver lasciato la casa precedente, quella della Isoardi precedentemente nido d’amore dei due, ora ecco l’ulteriore passo, con una abitazione scelta insieme e condivisa. E a giudicare dalle ultime foto delle vacanze bollenti, nel loro nido d’amore va tutto benissimo.