Dolcissima proposta di matrimonio in diretta tv: protagonista Elisa D’Ospina e Stefano Macchi, ospiti di Caterina Balivo su Rai1.
Ancora una volta una proposta di matrimonio in diretta tv da Caterina Balivo a ‘La volta buona’. In questo caso i protagonisti sono stati Elisa D’Ospina e Stefano Macchi con la donna che ha stupito tutti leggendo una dedica e facendo il primo passo. Poi, la sorpresa: la conduttrice è stata scelta come testimone di nozze…
La proposta di Elisa D’Ospina a Stefano Macchi
Nel pomeriggio di Rai 1 a ‘La volta buona’ con Caterina Balivo, è andata in scena una romanticissima proposta di matrimonio. A farla è stata Elisa D’Ospina al suo lui, Stefano Macchi.
I due, seduti sul divanetto, hanno avuto un momento speciale per loro: “Anche se siamo già una famiglia senza bisogno di riti e di legami, nel 2024 sempre se sei d’accordo, vorrei farti indossare quell’anello che tu desideri tanto e che rappresenta tanto per te e che vorresti tanto tanto indossare”, ha detto la donna rivolgendosi al compagno. “Un simbolo che indica al mondo intero che, io e te, saremo marito e moglie“.
Parole davvero romantiche e dolci che, dopo un comprensibile momento di commozione da parte di entrambi, sulle note della canzone ‘L’emozione non ha voce’ hanno trovato anche la risposta dell’uomo: “Sì, nel 2024 ci sarà il nostro matrimonio”.
In studio grandi applausi ma anche un’altra sorpresa. Infatti, la conduttrice, Caterina Balivo, è stata scelta dalla futura sposa come testimone di nozze.
“Da quando ci conosciamo? Dal 2007? Con chi ho iniziato a lavorare? E con chi ho organizzato tutto questo?”, ha detto la donna parlando alla Balivo. “Con me!”, ha esclamato la conduttrice.
Da qui la scelta: “Sarai tu, se vorrai, la testimone di nozze”. La presentatrice, felicissima, ha accettato suscitato nuove emozioni in tutti i presenti.
Di seguito anche il post su X del programma con la proposta e l’annuncio anche della Balivo come testimone di nozze: