Elettra Lamborghini continua a far parlare di se sulle pagine di Playboy, mostrando il ”Lato B” davvero seducente e facendo la linguaccia
La ricca ereditiera Elettra Lamborghini è riuscita a far parlare ancora di sé finendo sulle pagine di Playboy Italia: ha catturato l’attenzione di tutti con il suo completino in latex che l’ha resa ancora più sexy di quello che già. La ragazza ha sempre fatto discutere per la sua stravaganza e le forme davvero appariscenti: adesso, dopo il tatuaggio maculato che le ha coperto parte dei fianchi, ha posato per la rivista più famosa del mondo dedicata agli uomini: si è mostrata in una posa davvero affascinante ma anche aggressiva facendo intravedere il seno e tirando fuori la lingua. Da qualcuno pare sia addirittura definita la ”Paris Hilton italiana”: Elettra è ormai da un po’ di anni una delle più grandi protagoniste del mondo social proprio grazie alla sua silhouette che certamente non passa inosservata: riesce sempre a trovare il modo per far parlare di sè, uscendone a pieni voti.
Le passioni e la carriera di Elettra Lamborghini
Di quante siano al momento le Lamborghini del suo parco auto privato probabilmente avrà perso il conto: lei preferisce sicuramente i cavalli, in quanto secondo quello che riporta Tgcom24, praticherebbe equitazione e pare ne possegga tre.
Ha una passione anche per i cani, in quanto pare ne abbia ben dieci esemplari, compreso qualche chihuahua.
Quando si tratta di giocare con il suo corpo, non ha sicuramente timore: com’è accaduto nel servizio fotografico di Playboy: alla carriera automobilistica infatti, ha preferito quella televisiva.
Elettra Lamborghini a soli 21 anni è già una “reality girl”: secondo quanto riporta Play4movie, dopo aver dichiarato il suo sogno di diventare attrice sul grande schermo, in una particolare intervista con Chiambretti nel 2015, è già diventata una star del piccolo schermo, protagonista dello show di Mtv, Super Shore.
Quali altre novità saranno in vista per la showgirl?
Fonte copertina: Instagram