Elettra Lamborghini mostra il suo piercing… sul capezzolo

Elettra Lamborghini mostra il suo piercing… sul capezzolo

Elettra Lamborghini, la ricca ereditiera, sa come stupire i suoi fan. L’ultima provocazione viene dai social dove spesso ha messo in mostra i piercing che ha sui seni.

Elettra Lamborghini sa come stupire i suoi fan. Tutti sappiano che la ricca ereditiera ama stupire e soprattutto ama lasciare i suoi followers a bocca aperta. L’ultima trasgressione è arrivata tramite alcune foto Instagram in cui la conduttrice e cantante ha mostrato i piercing che ha deciso di fare su entrambi i seni. La maglietta attillata, che ha indossato per l’occasione, ha fatto il suo e il risultato è stato super apprezzato soprattutto dai maschietti che la seguono con interesse.

Elettra Lamborghini un corpo tempestato di diamanti

Sul corpo della nipote di Ferruccio, fondatore del marchio Lamborghini, ci sono oltre 15 diamanti per un totale di 42 piercing. La bella influencer, infatti, durante un’intervista rilasciata nel salotto di Barbara d’Urso ha ammesso di essersi fatta diversi piercing su tutto il corpo e su ognuno di essi ha applicato un diamantino. Spesso decide di cambiare anche i colori per renderli diversi.

A Elettra, ormai è cosa nota, piace stupire e su Instagram si rende spesso protagonista di scatti bollenti e di pose compromettenti. In diverse occasioni, inoltre, ha messo in mostra i piercing presente sul capezzolo sinistro. In un’altra occasione, invece, ha smentito di essersi fatta un piercing nelle zone intime, ammettendo che fosse un brillantino della calzamaglia che indossava.

Fonte foto: https://www.instagram.com/elettramiuralamborghini/?hl=it

Elettra Lamborghini: Twerking Queen

La regina del Twerking è tornata di nuovo a calcare le scene musicali. È uscito infatti il suo ultimo album in cui ha deciso di fare un mash up tra brani vecchi e nuovi. In questi giorni, inoltre, la Lamborghini è impegnata proprio con un tour promozionale che l’ha portata in giro per tutto lo stivale.

Fonte foto: https://www.instagram.com/elettramiuralamborghini/?hl=it