Grande paura per Elettra Lamborghini e il marito Afro Jack che hanno rischiato di schiantarsi durante un volo: il racconto della cantante sui social.
Nella serata di ieri, 8 settembre, Elettra Lamborghini e il marito Afrojack erano in volo su un jet privato. Partiti con il maltempo, non potevano immaginare quello che di lì a poco sarebbe potuto succedere. L’aereo su cui volavano è finito nel bel mezzo di una tempesta e l’atterraggio sarebbe potuto costare loro la vita a causa della rottura improvvisa dei freni.
I freni del jet di Elettra Lamborghini rotti, sfiorata la tragedia
Come spiegato e documentato su Instagram dalla cantante, l’inizio del volo è stato abbastanza tranquillo nonostante una serie di turbolenze dovute al maltempo.
La situazione, però, è precipitata quando il jet è finito nel bel mezzo di una tormenta. “Iniziamo a scendere cercando di schivare la tormenta – ha raccontato la Lamborghini – .Ci ritroviamo nel mezzo della tormenta e inizia a diluviare fortissimo”.
In una serie di Instagram story, quindi, ha mostrato le difficoltà dei piloti del jet e la preoccupazione che segnava il volto del marito.
La situazione è diventata drammatica, però, quando i piloti hanno urlato che i freni si erano rotti. “Atterriamo nella pista nel bel mezzo della tormenta ed il pilota inizia ad urlare: ‘I freni non funzionano’ – ha scritto Elettra – . Ci schiantiamo nell’erba che, grazie al cielo, non ci ha ribaltato ma frenato”.
Le immagini sono state postate sui social dalla cantante alla fine dell’incubo che ha vissuto insieme al marito.