Il 14 giugno la programmazione di Mtv sarĂ interamente dedicata alla regina del canale Elettra Lamborghini, con una programmazione interamente a lei dedicata.
Da Geordie Shore a #Riccanza: su Mtv il 14 giugno è prevista una maratona di quelle che sono state tutte le apparizioni piĂ¹ importanti dell’ereditiera Elettra Lamborghini, che nel 2016 è diventata volto di Mtv Italia. L’Elettra Day, questo il nome della celebrazione, è stato organizzato in occasione dell’uscita di Twerking Queen, primo album della bella ereditiera.
Insomma, se siete dei fan di Elettra, è sicuramente una di quelle giornate da non perdere: andiamo a scoprire tutti i dettagli!
Elettra Day: su Mtv una giornata dedicata a Elettra Lamborghini
Dalle ore 10.00 alle 22.00 del 14 giugno, Elettra Lamborghini terrĂ compagnia ai telespettatori di Mtv: in programma vi saranno #Riccanza (la trasmissione che ha segnato il suo successo televisivo), Geordie Shore, Mtv Shore e Ex on the beach shore, tutte le trasmissioni in cui è apparsa l’ereditiera e regina del canale.
L’Elettra Day è stato organizzato per celebrare l’uscita del primo album di Elettra Lamborghini e del suo debutto come cantante: il titolo è Twerking Queen. Al disco hanno preso parte anche alcuni dei volti piĂ¹ noti del music business italiano: Sfera Ebbasta e Guè Pequeno tra i tanti.
L’ereditiera a un passo dalle nozze
Si tratta di un periodo dorato per la nipote di Ferruccio Lamborghini: per lei e il fidanzato DJ Afrojack, nome d’arte di Nick Van de Wall, le tanto attese nozze sarebbero dietro l’angolo.
“Ne stiamo parlando. Lui è meraviglioso, è come dovrebbero essere tutti gli uomini, premuroso e privo di malizie. Non pensavo che l’amore potesse arrivare così, da un giorno all’altro. Volevamo fare musica insieme, invece ci siamo innamorati. E non abbiamo piĂ¹ fatto musica, ma abbiamo fatto altro”, ha confessato al settimanale di Alfonso Signorini.
Per ora non è stata ancora diffusa nessuna data ufficiale, e i fan su Instagram sono impazienti di sapere di piĂ¹… chissĂ se a breve vedremo spuntare sul suo dito un bellissimo diamante!