Incredibile, la Lamborghini si sposa e dimentica la sorella!

Incredibile, la Lamborghini si sposa e dimentica la sorella!

Con la preziosa assistenza di Enzo Miccio, Elettra Lamborghini ha organizzato il suo sontuoso matrimonio, programmato per il 26 settembre.

Il prossimo 26 settembre Elettra Lamborghini pronuncerà il suo fatidico “lo voglio” difronte a Dj Afrojack (nome d’arte di Nick Van De Wall), il fidanzato che le ha fatto dono di un prezioso diamante durante le feste di Natale 2019. Per il gran giorno l’ereditiera avrebbe scelto come location una lussuosa villa sul lago di Garda, e per quanto riguarda i preparativi si è fatta assistere dal famoso wedding planner delle star Enzo Miccio. Un party esclusivo attenderà gli ospiti: del resto già l’addio al nubilato era stato organizzato nei minimi dettagli. Ma chi non ci sarà? A quanto pare la sorella di lei, Ginevra, che a precisa domanda ha risposto che non presenzierà.

Elettra Lamborghini: il matrimonio

Il count down per le nozze di Elettra Lamborghini è iniziato già la scorsa estate: nonostante i dubbi dovuti all’emergenza Coronavirus siano stati molti, il matrimonio si farà. La cerimonia si terrà in una lussuosa villa sul lago di Garda, visitata dalla stessa Lamborghini in compagnia di Enzo Miccio proprio nei giorni immediatamente successivi alla fine del lockdown.

Elettra Miura Lamborghini

Latitano dettagli sull’abito da sposa che Elettra avrebbe scelto per il suo giorno più importante. Sui social l’ereditiera si è mostrata durante la prova – senza però svelare quale sia stato quello scelto per il “sì” – e Enzo Miccio l’ha bonariamente presa in giro (“Sembri una bomboniera”, ha detto).

La proposta di nozze a dicembre

Elettra Lamborghini e Dj Afrojack sono legati dal 2018. La proposta di nozze è giunta a Natale 2019 con un prezioso anello riposto sotto l’albero: “Il mio migliore amico Afrojack mi ha chiesto di sposarlo 2 giorni fa”, ha annunciato l’ereditiera, e nel suo post – mostrando il vistoso anello con diamante – ha aggiunto: “è la persona più dolce e adorabile che abbia mai incontrato in vita mia […] ogni giorno penso a quanto sono fortunata ad aver trovato qualcuno con un grande cuore che crede ancora nella famiglia ed è così simile a me”.