Elettra Lamborghini in Florida sfida l’uragano: “Non so cosa vi raccontino in Italia”

Elettra Lamborghini in Florida sfida l’uragano: “Non so cosa vi raccontino in Italia”

Elettra Lamborghini si trova a Miami, in Florida, insieme al marito. Paura per l’uragano? “Non so cosa vi raccontino in Italia”.

Negli USA la situazione è molto delicata: l’uragano Milton minaccia di distruggere case e città con la sua forza distruttiva. In questi giorni molti italiani si trovano in una situazione di forte allerta, con scorte di acqua e di cibo per prepararsi al peggio, ma questo non vale per Elettra Lamborghini.

La famosa cantante si trova proprio in questi giorni a Miami, in Florida, insieme al marito Afrojack, ma la situazione che racconta è molto diversa da quella che si vede ai telegiornali.

Elettra Lamborghini in Florida: “A Miami tutto ok”

Nonostante l’allerta meteo in Italia, Elettra ha chiarito la situazione attraverso delle storie su Instagram, affermando che a Miami la situazione è tranquilla.

Ellettra Lamborghini

In una delle sue storie, Elettra ha spiegato: “Raga, l’uragano è già passato e a Miami, a parte un vento forte, ieri sera non è successo nulla, state calmi… Ieri notte c’è stato un po’ di vento, ma oggi c’è il sole e qui va tutto bene“.

L’ereditiera ha anche raccontato: “Non so cosa vi stiano raccontando in Italia, ma qua c’è il sole e la gente è in spiaggia! Ogni anno, almeno, ne arriva uno e quest’anno, questa zona della Florida l’ha scampata. Credo che moltissimi video che vedete online non siano recenti, ovviamente, ci sono stati danni, ma non qui“.

Elettra Lamborghini sul passaggio dell’uragano Milton

Elettra Lamborghini ha anche condiviso un aggiornamento su come l’uragano sia stato declassato rispetto alle previsioni iniziali.

Doveva essere di categoria 5, ma è sceso a 3, e poi a 1” ha detto la cantante. Nonostante la preoccupazione iniziale, la situazione a Miami è rimasta sotto controllo, con solo qualche forte raffica di vento.

Con tono rassicurante, Elettra ha invitato i suoi follower a non preoccuparsi, confermando che la vita nella sua zona procede normalmente. “Purtroppo qui, succede spessissimo e poteva andare peggio, ma molto peggio. Non preoccupatevi, qua è tutto ok. Come vi dicevo, la zona interessata è Tampa che dista 4 ore di macchina da qui” ha concluso.