Elettra Lamborghini confessa ai follower di soffrire di ansia e di non riuscire a stare a contatto con le persone: ecco cosa le è successo.
Di rientro da Dusseldorf, Elettra Lamborghini si è rifugiata nella sua residenza di Miami dalla quale ha intenzione di non uscire per un po’ di tempo. L’ereditiera, che è recentemente finita al centro del gossip per i rapporti azzerati con la sorella Ginevra, si è aperta e ha raccontato ai follower di soffrire da tempo di ansia. “Sono scappata. Credo di aver capito di avere l’ansia – ha iniziato a raccontare lei sui social – .Mai avuta!”.
Elettra Lamborghini ha il terrore di stare con la gente
“Mi sveglio la mattina e ho l’ansia, ma per nessuna ragione al mondo. E poi sono terrorizzata dalle persone!”, ha spiegato Elettra Lamborghini.
“Se non esco con un cappellino, gli occhiali e la mascherina, ho l’ansia. Se non sono col mio security io non riesco ad uscire di casa – ha continuato su Instagram – . Questa cosa è brutta perché condiziona anche il futuro. Spero di poterne uscire”.
La Lamborghini, quindi ha chiesto ai suo follower un confronto, precisando che la necessità di uscire con la sicurezza non è puro snobismo. “Se non sono accompagnata da persone, ho paura che mi succeda qualcosa”, ha ammesso.
Scusandosi, quindi, con i fan da quali è scappata, Elettra ha cercato di spiegare la sua condizione. “Penso di aver subito un trauma – ha detto – .Quando sono in una situazione di lavoro non ho problemi, ma quando sono sola ho dei disagi”.
A conclusione del suo sfogo, la Lamborghini ha ammesso di avere da un po’ di tempo dei pensieri fissi: uno è per la sua cavalla scomparsa due anni fa, e uno riguarda il continuo lavarsi le mani.