Simpaticissima e senza filtri, Elettra Lamborghini ha svelato alcuni dettagli inediti della sua vita privata al podcast di Diletta Leotta.
La simpatia e l’autoironia sono senza dubbio due delle armi di Elettra Lamborghini che ha confermato queste qualità anche nel corso dell’intervista nel podcast di Diletta Leotta, ‘Mamma Dilettante’. La nota ereditiera ha svelato quale sia stato, prima delle nozze con Afrojack, il feeling con gli uomini e ha sorpreso ammettendo di non aver avuto chissà quali esperienze.
Elettra Lamborghini e le esperienze in amore
Con grande simpatia, e con un pizzico di imbarazzo, la Lamborghini ha spiegato a Diletta: “No guarda allora ti dico una cosa. Io ne ho visti davvero pochi di… pise**i. Non so come dirlo… Dico perché io ho conosciuto mio marito a 24 anni e ci siamo sposati quando ne avevo 26, però se uno poi ci pensa e dice ‘comunque la vita è quella bene o male’ cioè io avevo già nella mia testa l’idea di sposarmi”.
Il discorso della bella Elettra è poi andato avanti: “Tutte le persone con cui uscivo, io sapevo dentro di me, che non avrei mai dovuto raccontare determinate cose, dedicare loro troppo tempo o essere troppo aperta perché diciamo che capivo subito sé quella persona potesse essere interessante per il mio futuro, nel senso di costruirci qualcosa”.
Il rapporto con Afrojack
Diverso, invece, il rapporto con quello che sarebbe diventato suo marito. La Lamborghini, sempre nel podcast della Leotta, ha, infatti, spiegato: “Con Nick, invece, c’è stata subito questa cosa, io gli ho fatto capire che non ci doveva provare subito perché volevo aspettare che le cose venissero da sole, fare bene tutto perché io sono una persona tradizionale”.
Già in passato sul loro rapporto, Elettra aveva tenuto a ribadire il super feeling con il suo dolce uomo: “Mio marito è stato dolcissimo il giorno del mio compleanno e lo è tutti i giorni, sono innamorata di lui più adesso di quando l’ho conosciuto. Noi siamo insieme da sei anni, non litighiamo mai e stiamo maturando insieme”, le parole dette in passato a Verissimo.