Elenoire Casalegno: chi è il fidanzato Alessandro, nipote di Mario Corso

Elenoire Casalegno: chi è il fidanzato Alessandro, nipote di Mario Corso

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Alessandro, il misterioso fidanzato della conduttrice e showgirl Elenoire Casalegno.

A dicembre 2022 Elenoire Casalegno è stata avvistata in atteggiamenti intimi con un uomo di nome Alessandro, nipote di uno dei volti più famosi del calcio italiano e organizzatore di eventi per il Milan Club. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’uomo che ha fatto capitolare la showgirl e sulla loro storia.

Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno, il fidanzato: chi è

A dicembre 2022 Elenoire Casalagno è balzata agli onori delle cronache per il suo legame con un uomo di nome Alessandro, che secondo Chi sarebbe il nipote di Mario Corso (calciatore dell’Inter e della nazionale negli anni ’60) e che lavorerebbe come organizzatore di eventi per il Milan.

Non si hanno molte informazioni sul conto dell’uomo che, prima di essere avvistato in compagnia della showgirl, ha sempre vissuto la sua vita stando lontano dai riflettori. Sempre secondo Chi i due si sarebbero conosciuti durante l’estate 2022 a un evento in cui la Casalegno era stata scelta come conduttrice e Alessandro non avrebbe smesso neanche per un momento di corteggiarla. I due non hanno ufficializzato la loro liaison con il pubblico social, ma sono stati avvistati in atteggiamenti intimi per le vie di Milano.

Elenoire Casalegno, il fidanzato: la vita privata

Non sono note informazioni sulla vita privata di Alessandro, l’uomo avvistato in compagnia di Elenoire Casalegno. La conduttrice e showgirl avrebbe però confessato a Chi di essere finalmente felice al suo fianco. I due abitano a Milano.

Prima d’incontrare Alessandro, la Casalegno ha avuto numerose liaison con alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo: dopo le nozze con Sebastiano Lombardi, direttore di Rete Quattro, è stata legata al critico d’arte Vittorio Sgarbi e, nel 1999, ha avuto sua figlia Swami insieme a Dj Ringo.