Elena Sofia Ricci e il ritorno de I Cesaroni: “Non svelo niente”

Elena Sofia Ricci e il ritorno de I Cesaroni: “Non svelo niente”

Il ritorno annunciato de I Cesaroni e le parole di Elena Sofia Ricci la cui presenza resta ancora un mistero. Ecco cosa filtra.

I fan de I Cesaroni non vedono l’ora che arrivi il tempo della messa in onda delle nuove puntate della fiction di successo che anni fa aveva fatto innamorare tantissimi telespettatori. Dopo l’annuncio del grande ritorno, ora le domande che tutti si fanno riguardano i protagonisti. Chi ci sarà tra i “vecchi” attori? Sul tema ha parlato brevemente anche Elena Sofia Ricci, storica Lucia Liguori, nel corso di un’intervista a Repubblica.

Tornano I Cesaroni: il commento di Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci

Il grande ritorno de I Cesaroni, confermato anche da Claudio Amendola, ha mandato in fibrillazione tutti i telespettatori e amanti della fiction. In questo senso, anche Elena Sofia Ricci, storico volto vincente del cast della serie, è stata interrogata sul tema e sulla sua possibile presenza. A Repubblica, la donna non si è voluta sbilanciare: “Anche io attendo moltissimo il ritorno de I Cesaroni. Ma non svelo niente”, ha detto lasciando tutti col fiato sospeso sulla sua presenza o meno.

Le parole di Claudio Amendola

A svelare dettagli interessanti, invece, era stato Claudio Amendola sul palco del Bct, al Festival del Cinema e della Televisione di Benevento, quando aveva spiegato: “In questi giorni stiamo completando la scrittura della sceneggiatura (de I Cesaroni ndr). Poi mi dedicherò al montaggio della fiction Il Patriarca 2 che ho da poco finito di girare. Dopodiché, il primo set su cui tornerò sarà quello de i Cesaroni”.

Sul cast, ad ogni modo, ci sono ancora tanti dubbi. Infatti, molto probabilmente non rivedremo Eva, interpretata da Alessandra Mastronardi, che aveva annunciato di volersi dedicare ad altri progetti. Dubbi anche sul ritorno di Micol Olivieri, ora influencer, che ne I Cesaroni interpretava il ruolo di Alice, figlia di Lucia.

Continua a leggere su Donnaglamour.it
 

Argomenti