La nota showgirl Elena Santarelli preoccupata per la salute della figlia ha aggiornato i suoi fan di una problematica molto attuale.
Quando c’è di mezzo la salute dei figli, ogni genitore fa di tutto per risolvere il problema. In queste ore Elena Santarelli si è mostrata particolarmente agitata per la sua Greta alle prese con una questione che, a quanto pare, nei bambini è di recente molto frequente: lo streptococco.
Elena Santarelli in ansia per la figlia: come sta
“Shakerare per la quarta volta in tre mesi l’Augumentin per tua figlia per via dello streptococco? Fatto. È anche introvabile”, ha esordito nelle sue stories la Santarelli.
“Tantissime mamme mi hanno scritto che i loro bambini sono riusultati per ben due, tre, quattro o addirittura cinque volte positivi allo streptococco. Questo è un anno particolare, evidentemente gira di più tra i bambini ed è molto più resistente. Sono un po’ fissata con lo streptococco, anche perché una mia amica non ha avuto un’esperienza positiva. Io anche quando finiamo l’antibiotico, dopo sette giorni ripeto il tampone in laboratorio con antibiogramma per vedere se lo streptococco è stato debellato perché è fondamentale debellarlo”.
Poi rispondendo alle mamme che le scrivevano: “Ognuno deve rivolgersi al proprio pediatra. Comunque Greta aveva sintomi forti da domenica sera”.
Di seguito anche un vecchio post Instagram con tutta la famiglia: