Dopo che Nadia Toffa ha svelato di aver combattuto il male peggiore, Elena Santarelli si è unita al suo messaggio di speranza.
“Non siamo malati, siamo guerrieri. Chi combatte contro il cancro è un figo pazzesco“, ha dichiarato Nadia Toffa, appena rientrata a Le Iene dopo mesi d’assenza seguiti a un improvviso e misterioso intervento. Lo sconvolgente annuncio della sua malattia ha ricevuto migliaia di messaggi di solidarietà e ammirazione da parte dei fan. Al coro si è unita anche la conduttrice Elena Santarelli, che in una sua story su Instagram le ha fatto eco:
“E’ proprio così Nadia. Lo ripeto a tutti che mio figlio non è un malato, lui è un piccolo guerriero”.
Elena Santarelli: il bambino malato
Due donne diverse unite tragicamente dalla malattia. Quella di Nadia Toffa è stata finalmente sconfitta, dopo l’operazione che l’ha improvvisamente allontanata dal mondo televisivo lo scorso dicembre e per cui per mesi, ha confessato lei stessa, si è dovuta sottoporre a chemioterapia e radioterapia per essere certa di debellare il grande male. E poi Elena Santarelli, che invece sta combattendo con la malattia di suo figlio, Giacomo.
La conduttrice e il marito, il dirigente sportivo Bernardo Corradi, hanno tenuto la malattia del loro bambino il più possibile lontano dai riflettori, ma era stata la stessa conduttrice con un’intervista alla Gazzetta dello Sport a raccontare il suo senso di frustrazione e d’impotenza difronte alla malattia di suo figlio:
“Ho sempre pensato che quando diventi mamma o papà sei automaticamente impotente, nel senso che non puoi mai proteggere i tuoi figli da tutto e tutti che prima o poi la mamma e il papà si sentono disarmati, e così quella sera si è materializzato questo pensiero, una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentirsi pronunciare dai medici ma con cui abbiamo dovuto cominciare a farci l’abitudine“.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/elenasantarelli/