Elena Santarelli: il figlio Giacomo ha vinto la sua battaglia!

Elena Santarelli: il figlio Giacomo ha vinto la sua battaglia!

Attraverso Instagram Elena Santarelli ha annunciato che suo figlio Giacomo è guarito dal tumore cerebrale, e ha voluto celebrare la sua gioia con i fan!

Finalmente a casa di Elena Santarelli e di Bernardo Corradi è tornato il sereno: la showgirl ha annunciato che suo figlio Giacomo, 9 anni, è finalmente guarito dal tumore maligno.

“Pochi giorni fa ha fatto la sua ultima terapia e i vari controlli hanno dimostrato che il nostro bellissimo bambino ha vinto questa battaglia. Oggi voglio testimoniare una storia a lieto fine per dare speranza a tante famiglie che ancora lottano o che si troveranno a lottare. Giacomo ha vinto la sua battaglia su un tumore cerebrale maligno e solo ora voglio condividere questo particolare, sperando possa infondere positività a molte famiglie, ma ricordando che ogni bambino ha la sua storia e il suo percorso”, ha scritto la showgirl in un post su Instagram.

Elena Santarelli: il figlio Giacomo è guarito

Durante la dura battaglia di suo figlio Giacomo Elena Santarelli ha sempre cercato di condividere con delicatezza e discrezione le notizie riguardanti la malattia del bambino. Finalmente lei e Bernardo Corradi possono dire di avercela fatta: Giacomo è guarito!

Oltre a voler celebrare la buona notizia con i fan, la showgirl ha rivolto un lungo post di ringraziamento anche ai medici e al personale ospedaliero che le sono stati accanto durante la battaglia di suo figlio, e in particolar modo al progetto Heal, di cui lei è testimonial.

La commovente lettera del figlio della showgirl

Sempre attraverso Instagram Elena Santarelli ha condiviso anche una lunga e commovente lettera che Giacomo le ha dedicato in occasione della festa della mamma:

“Mamma tu sei la mamma più bella del mondo, sei gentile sei carina sei anche molto positiva perché quando facevo le chemio chiedevo sempre tra quanto finiscono le cure e tu mi dicevi – tranquillo quel giorno arriverà. E il giorno è arrivato come dicevi tu, e non perdevi mai la speranza, mamma grazie per tutto quello che fai per me.”